10€ di bonus lottomatica ricaricando 20€
-
Ciao Ayman,
con la promozione APRILE24* ricevi 10€ di Bonus per giocare su Lottomatica.it.
Partecipare alla promozione è semplicissimo.
Inserisci il codice promo APRILE24 nell'apposita sezione all'interno de "Il mio Profilo"
Ricarica almeno 20€
Ricevi subito 10€ di bonus
Non perdere l'occasione, attiva il codice, ricarica e inizia subito a giocare.- la promozione ha validità dal 24 Aprile al 01 maggio 2016 e prevede un bonus del 50% della ricarica fino a 10€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale APRILE24 ed effettuato una ricarica di almeno 20€. Il bonus accreditato sarà giocabile con tutti i giochi disponibili su Lottomatica.it. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Non vedo termini strani, mi sembra semplice
Chi ha ricevuto l'email?
-
Ho appena puntato 30 euro su Pescara Roma 2 e bancato.
8 euro di profitto puliti che potevano essere anche 9 aspettando le partite di domani -
oh ma finalmente! ricevuta e scommesso su padova ancona. avevo ancora parte dei 100 euro della rabbit per altro...
-
Appena ricevuta pure io, depositato € 20 e ricevuto € 10 di bonus.
Sto aspettando delle quote migliori, per il momento siamo a rating 95% circa; mi piacerebbe trovare qualcosa a 97/98% per sfruttarla bene.
Certo che mamma Better non delude mai...PF
-
Assolutamente!! Brava Better!!!
-
Better non delude
-
Si ma che siete, i privilegiati? Io ho pure restituito il bonus di pasqua con bayern quotato 1.25 che pareggia in casa, e a me nulla?! Trovo la cosa assai ingiusta!
-
@timebet
Io non ricevevo bonus da Better da un mesetto, si saranno ricordati di me.Per la cronaca, ho aspettato e sono stato premiato; in questo momento partita Siviglia-Celta Vigo a rating 98%; dei €10 ne porto a casa €9.37!!!
PF
-
Io non ho mai ricevuto un bonus da Better, ma è normale?
-
@pikappa86 a me riempiono la mail! sicuro di aver dato il consenso dei dati per le promozioni?
-
@AndyNinja fatto pochi giorni fa, non me ne ero accorto. Ma non dovrebbero comunque arrivare direttamente sul sito?
-
@pikappa86 a me oggi è arrivata via e-mail e non nella casella di posta del sito. Forse quando è una promo "mirata" la inviano direttamente via e-mail.
Per sicurezza controlla entrambi.PF
-
Questo post è eliminato! -
@pikappa86 inserisci il buono, ti abilitano alla promozione ugualmente, io ho aggiunto il coupon anche senza aver ricevuto la mail me li ha dati i 10€ bonus!
-
@Pronoz niente da fare
-
@Pronoz forse l'email è andata in spam... forse...
-
@Claudio-NinjaBet noto ora che come sempre hai ragione! era nello spam
-
ragazzi, vi confermo che chi non ha ricevuto la mail non puo' attivare
-
Solo a me i 10 euro bonus non sono stati attribuiti come Bonus, ma come saldo reale? Potrei tenerli su Better per partecipare ad altre offerte, ma fra questa e la Rabbit comincio ad avere troppi fondi su Better =S
-
@timebet a me non mandano mai bonus, solo una volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet