[Non sfruttabile] [WILLIAM HILL-slot Justice League] Gioca 10 e ricevi 10
-
Gioca Justice League e ricevi 10€ in regalo dopo aver giocato 10€!
Ricevi 10€ ogni giorno durante il periodo promozionale.
Come ricevere il Bonus:
Clicca su Partecipa
Apri Justice League gioco del Casinò per confermare la tua partecipazione alla promozione
Scommetti 10€ (in denaro reale) al Justice League e ricevi 10 € immediati in Game Bonus per il Casinò!
I requisiti di puntata delle promozioni “Gioca 10€ e ricevi 10€ Game Bonus!” inizieranno solo dopo che il giocatore avrà accettato il bonus tramite il messaggio Pop-upTermini e condizioni
Ho ricevuto questa promo, ho accettato la promo, ma non mi ha dato il bonus. attraverso la chat sono riuscito a farmelo accreditare. Fate uno screen shot per sicurezza
-
@schizzo Se è quella dove il bonus ha un wangering di 10x direi che non vale proprio la pena.
-
@mauro o come quella scorsa di green lantern in cui il bonus del giorno dopo non era valido da giocare sulla medesima slot
-
-
La promozione è valida dalle 00:00 di Lunedì 18 dicembre 2017 fino a 23:59 Giovedì 21 dicembre 2017.
-
I giocatori devono cliccare su “Partecipa”, effettuare il Log-in e aprire un gioco del Casinò per poter usufruire della promozione “Scommetti 10€ e ricevi 10€” per il Casinò.
-
Solo le scommesse effettuate nel Justice League, saranno valide ai fini della promozione.
-
Ogni giocatore potrà ricevere il bonus solamente una volta al giorno.
-
II Game Bonus di 10€ può essere giocato solo sul gioco Justice League.
-
II Game Bonus di 10€ dovrà essere giocato 10 volte.
-
I giocatori hanno 24 ore per accettare l'offerta (all'interno del gioco) e giocare i 10€ richiesti per ricevere il bonus
-
Il Game bonus di 10€ non è prelevabile, mentre le vincite derivate dai bonus reali, lo sono (fino a 50€).
-
Dal momento in cui viene accreditato, tutti i bonus rimarranno nel saldo del conto di gioco per 24 ore. Se il giocatore non accede a nessun gioco del Casinò in questo lasso di tempo, il bonus scadrà.
-
-
@tauck Eh si, è proprio quella, giocare il bonus 10 volte equivale a vincere zero, a meno di un gigantesco colpo di fortuna. Non sono espertissimo ma mi suona così.
-
Mettete non sfruttabile altrimenti qualcuno la fa e perde 10 euro inutilmente.
-
@biagionetdj Chiedi e ti sarà dato, grazie dell'avviso
-
segnalo che il bonus è giocabile anche su altre slot. Questo rende il wagering 10x più fattibile, per esempio con Halloween Fortune II.
-
@passenger Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet