Domanda su Betfair • gioca 10€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
Ciao,
in realtà è una domanda sul bonus di benvenuto casinò di Betfair.
Sottolineo che non ho mai giocato sulla slot di Betfair quindi dovrei ricadere nei termini.
Quando vado al link dell'offerta non trovo la possibilità di cliccare "attiva" ma subito "gioca".
Anche se deposito 10€ (reali) non mi visualizza alcuna finestra del bonus e mi proietta direttamente alla slot. Ovviamente non ho giocato; ho chiuso la slot e i soldi erano ancora nel mio saldo reale.
In più non trovo nessun campo dove inserire l'eventuale codice promozionale CASITA.Dove sbaglio?
Grazie mille!
PF
-
Ok, risolto.
Tra le righe piiiiiicolissssimeeee delle condizioni ho capito che dovevo andare sul mio conto e sotto cassa attivare il codice.
Lancio Gladiator!PF
-
Facci sapere se vinci qualcosa
-
@ayman93 @Claudio-NinjaBet
Ragazzi, sto vincendo ma non mi chiedete come. O_o
Su Betfair avevo un saldo iniziale di € 238,72.
Gioco i primi 10€ di credito reale su Gladiator e alé, comincia il festival dei suoni, caschi parlanti, imperatori, tavolette di pietra da girare, femmine vestite da Xena la principessa guerriera che ammiccano, un gatto un topo un elefante e i due liocorni ecc... ecc...
Alla fine mi ritrovo in questo momento con un saldo di € 284,14 in cui il dettaglio è € 265,48 (vincite) e un bonus disponibile da € 20.
Al di là del fatto che se mi fossi fatto una c@nna avrei sballato di meno ma:
- Perché ho 284,14? Suppongo abbia vinto, ok; ma la somma di € 265,48 (vincite) e € 20 (bonus) restituisce una somma diversa
- Adesso devo rigiocare questo bonus da 20€ sulle slot? Anche se seleziono credito reale sono sicuro che attingerà questi € 20?
Che sballo l'antica Roma però eh?
PF
-
@Phileas-Fogg magari i 265 si riferiscono alle vincite totali e non sono al netto delle perdite... forse. comunque sì, ti prenderà il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet può darsi...
Nel frattempo ho fatto una bancata per la promo Better di oggi; adesso il mio saldo totale recita € 273,00 ma "esplodendo" il menu a tendina del saldo leggo sempre:
€ 265.48 (portafoglio principale e vincite) e € 20 di bonus.
Mi sa che si sono fatti pure loro oggi...
Comunque, vado a giocarmi i € 20 di bonus.PF
-
Risolto in chat con un'operatrice bravissima.
Era un problema (mio) di visualizzazione, mi appariva nel saldo il congelamento delle bancate sull'exchange.
A conti fatti da questa slot ho guadagnato € 37,53 NETTI (già togliendo i 10€ iniziali); pazzesco...PF
-
Quale promo hai utilizzato?
-
Ciao @Alfred quella descritta qui:
https://www.ninjabet.it/betfair-•-gioca-10e-ricevi-20e-wagering-1x
PF
-
L'avevo già sfruttata ecco perché non la trovavo
-
@Alfred sei ancora sotto effetto pure tu... 'sto Gladiator mi ha scimmiato!
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet