Domanda su Betfair • gioca 10€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
Ok, risolto.
Tra le righe piiiiiicolissssimeeee delle condizioni ho capito che dovevo andare sul mio conto e sotto cassa attivare il codice.
Lancio Gladiator!PF
-
Facci sapere se vinci qualcosa
-
@ayman93 @Claudio-NinjaBet
Ragazzi, sto vincendo ma non mi chiedete come. O_o
Su Betfair avevo un saldo iniziale di € 238,72.
Gioco i primi 10€ di credito reale su Gladiator e alé, comincia il festival dei suoni, caschi parlanti, imperatori, tavolette di pietra da girare, femmine vestite da Xena la principessa guerriera che ammiccano, un gatto un topo un elefante e i due liocorni ecc... ecc...
Alla fine mi ritrovo in questo momento con un saldo di € 284,14 in cui il dettaglio è € 265,48 (vincite) e un bonus disponibile da € 20.
Al di là del fatto che se mi fossi fatto una c@nna avrei sballato di meno ma:
- Perché ho 284,14? Suppongo abbia vinto, ok; ma la somma di € 265,48 (vincite) e € 20 (bonus) restituisce una somma diversa
- Adesso devo rigiocare questo bonus da 20€ sulle slot? Anche se seleziono credito reale sono sicuro che attingerà questi € 20?
Che sballo l'antica Roma però eh?
PF
-
@Phileas-Fogg magari i 265 si riferiscono alle vincite totali e non sono al netto delle perdite... forse. comunque sì, ti prenderà il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet può darsi...
Nel frattempo ho fatto una bancata per la promo Better di oggi; adesso il mio saldo totale recita € 273,00 ma "esplodendo" il menu a tendina del saldo leggo sempre:
€ 265.48 (portafoglio principale e vincite) e € 20 di bonus.
Mi sa che si sono fatti pure loro oggi...
Comunque, vado a giocarmi i € 20 di bonus.PF
-
Risolto in chat con un'operatrice bravissima.
Era un problema (mio) di visualizzazione, mi appariva nel saldo il congelamento delle bancate sull'exchange.
A conti fatti da questa slot ho guadagnato € 37,53 NETTI (già togliendo i 10€ iniziali); pazzesco...PF
-
Quale promo hai utilizzato?
-
Ciao @Alfred quella descritta qui:
https://www.ninjabet.it/betfair-•-gioca-10e-ricevi-20e-wagering-1x
PF
-
L'avevo già sfruttata ecco perché non la trovavo
-
@Alfred sei ancora sotto effetto pure tu... 'sto Gladiator mi ha scimmiato!
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet