AIUTOOO
-
Ragazzi stavo facendo la benvenuto di 888 col punta punta e ho puntato 100 euro a quota 2.60 su 888 e puntato su betfair sportbook 323 euro a quota di 1.61 ( voi vi chiederete perché?) perché volevo fare 2 scommesse uguali su 888 da 100 cosi da avere 2 bonus da 10 e coprire con un unica puntata, morale della favola ho 100 euro scoperti su 888 una me l'ha fatta giocare e l'altra no me l hanno rifiutata e la quota è scesa a 2.38, che faccio ? @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Passenger
-
provo a giocare a 2.38 su 888 pur perdendo soldi a rating 90 ma me l hanno rifiutata di nuovo, non posso proprio scommetterla
-
Vediamo se ho capito. Hai puntato 361 su Betfair SP e hai coperto solo con 100 su 888? Se è così, devi cercare la stessa partita sugli altri book a cui sei iscritto e coprire il rimanente.
-
sisal-betaland-betclic-williamhill un bel po' ma mi chiedo quanto devo puntare adesso ?
-
@serpente7 Eh purtroppo devi vedere tra quelli che hai quale ha la quota più alta. A quali book sei iscritto?
-
@tommyhaw dal primo delle benvenuto fino a 888 un bel po' ma mi chiedo quanto devo puntare adesso ? è una specie di bancata non abbinata?
-
@serpente7 Ciao, è come ti ha detto tommyhaw. Devi cercare le quote dei bookmaker ai quali sei iscritto, e contropuntare quello che è rimasto scoperto alla quota più alta possibile.
Il concetto è come quello della bancata non abbinata, ma con il punta-punta
-
Hai puntato in breve 323 a 1.61, e solo 100 a 2.6. Quindi il calcolatore punta-punta ci dice che con 100 puntati a 2.6 avresti dovuto scommettere 161e (esattamente la metà, ovviamente arrotondata) di quanto hai scommesso. Ora fai l'inverso, scrivi in punta 162, in prima quota la quota alla quale hai puntato su betfair (1.61) e verifichi sugli altri siti la quota più alta alla quale contropuntare, secondo quanto ti dice il calcolatore.
-
ahhh perfetto @passenger ora controllo e faccio sapere l'esito, grazie comunque !!!!
-
alla fine ho voluto rischiare o perdo 10 o vinco 10 bonus ho puntato 100 euro su unibeta 2.38
-
problema risolto @Passenger @tommyhaw grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet