Dubbio amletico scommessa WH
-
Ciao ragazzi,
ho provato a fare una ricerca nel forum del mio dubbio a forse non ho usato le parole giuste e allora apro un nuovo topic
Ecco il mio dubbio: oggi ho fatto la prima scommessa su WH di 50€ e -ahime- non so bene come ma ho dimenticato di bancare su betfair!
fortuna vuole che abbia vinto la scommessa. La quota era 1.6 quindi ora mi ritrovo con 80€ su WH. Adesso vorrei usare il bonus di 25+5 di WH ma mi chiedo cosa fare con quegli 80 €... li ritiro? li lascio li? li gioco come bonus ritorna insieme al bonus?
Aiutatemi a dipanare questi dubbi per favore
-
@delo Non preoccuparti, li userai per la fase 2 di william hill. Però ricordati di bancare nello stesso momento in cui punti la prossima volta. e adottala come regola generale, questa volta sei stato molto fortunato
-
ma infatti mi son sorpreso di questa cosa, ero certo di averlo fatto. quindi a questo punto mi conviene fare due delle 5 multiple di WH per avere l'altro bonus? (oltre che giocarmi quello da 30)
-
@delo Scegli tu come fare, quello che ti consiglio è di chiudere sempre le benvenuto che inizi, non di lasciarle a metà, e di seguirle fino al completamento. Ricorda di giocare prima il bonus a parte in singola, la multipla deve essere composta solo da saldo reale altrimenti non vale nel conteggio delle 5.
-
@passenger sisi passenger mi era chiaro. ora sto aspettando che termini la partita su cui ho puntato il bonus ho un problema però con il file excel per tracciare i guadagni: praticamente nella prima scheda i guadagni riportati nella seconda non compaiono. Uso i fogli di google, sarà per quello?
-
come se non avessi scritto nulla, è per quello mannaggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet