[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
Io ancora devo ricevere i 20 euro della precedente...posso xmq farla? @Anonymous
-
@bichys sì, è ininfluente a quali promo su sisal stai già partecipando
-
@bichys Anche io devo ancora ricevere i 20 € della partita del 16 dicembre tu hai provato a contattarli?
-
Mi sono distratto e ho caricato solo 50€, non posso più ricaricarne altri 50 con lo stesso codice vero?
-
Rating buoni per betfair exchange?
-
@mandorla no, riceverai 25
-
Se apro oggi il conto, potrei fare sia la benvenuto che questa?
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio.. poichè non dispongo di 100€di liquidità posso depositare 70€? Quali sono i tagli di deposito su Sisal?
-
@marshmello puoi metterla tu la cifra
-
@mbz09 probabilmente no perché dovrebbe aver riconosciuto i conti aperti entro il 18, ma aprilo il conto su sisal che serve comunque. Poi magari chiedi in chat
-
@evetrix io li ho contattati e mi hanno detto che essendo una promozione aperta a tutti ci vuole del tempo per verificare i requisiti di ognuno e accreditare in bonus dovuto, quindi mi sa che dovremo aspettare
-
@marshmello ma in generale sisal non accredita quasi mai il bonus prima del termine ultimo riportato nei T&C bisogna solo avere pazienza
-
Se qualcuno può segnalare un buon rating punta-punta con Planetwin farebbe cosa gradita.
-
@electron non essendo urgente non ha senso a mio avviso accontentarsi di rating appena decenti visto che sisal comunque appare spesso e volentieri nella lista surebet
-
Ho letto sulle istruzioni ninjabet che consiglia di scommettere ad una quota minima di 1,5 ,se vi può interessare ho sentito in chat l'operatore e mi ha confermato nessuna quota minima sia sul deposito che sul bonus.
-
@electron sarebbe fantastico anche per me
-
@swan73 Non c'è praticamente mai la quota minima su sisal, si scommette almeno a 1,5 per non infastidire il book
Infatti ninjabet lo consiglia ma non è obbligatorio -
Quindi consigliate di non giocarli i 100€ e di aspettare una prossima promo per usarli massimizzando il profitto?
-
@darth-vader Grazie
-
@danilob ma si.. Sai quante altre promo a rimborso escono per le feste.. Non ha senso rimettere qualche euro ora per poi versare di nuovo cash.. A mio avviso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet