[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@simonx88 difficile da dire con certezza perché non sappiamo esattamente la policy di ogni book.. Certo è che se uno arriva.. Deposita giusto la cifra per avere il massimo bonus.. Gioca subito tutto in singola a quota relativamente bassa.. E in caso di vincita preleva tutto subito. Magari qualche sospetto lo genera..
-
@axel_f quindi si può aspettare a giocarlo? anch'io sto cercando un buon rating con quota sopra 1.5
-
Mi hanno confermato in chat sisal che la promozione è valida fino alle 23.59 di domani
-
@f1li73 grazie sei stato chiarissimo
-
@simonx88 figurati.. Comunque non c'è niente di sicuro.. È un mio pensiero e quindi se non ho urgenze preferisco tenermi buoni i book soprattutto quelli munifici.
-
Se mi sono iscritto oggi non posso accedere a questo bonus? in chat non mi rispondono
-
@blaze94 perché no? Mi sembra di avere letto sopra che scade domani. Leggi i TC.
-
@illyrianking non c'è scritto nulla riguardo le iscrizioni fatte oggi, dici che posso farla?
-
@blaze94 scusa che TC hai letto? Le prime due righe: "La promozione è valida dal 19 al 20 dicembre 2017 e prevede un bonus sulla ricarica del 50% fino a 50€ spendibile su Scommesse Sportive, effettuando un deposito di importo minimo pari a 10€ utilizzando il codice promozionale SPORT-50."
Su programma fedeltà devi avere la card ovviamente, si chiama Sport Ricarica 50. -
Ragazzi sapete se vale anche per depositi con Neteller?
-
@illyrianking intendi quella dove sotto c'è scritto "ricarica ora", se è quella si, la tengo. Ora ho provato a depositare via paypal e mi da un messaggio d'errore "si è verifica un errore e l'operazione è stata annullata. Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito...." Mi sa che mi devo rassegnare
-
@blaze94 c'è tempo fino a domani a mezzanotte, direi che ce la fai.
La card dovrebbe essere quella, controlla il titolo che deve essere Sport Ricarica 50.
Per la ricarica hai mai caricato con paypal su sisal? Comunque controlla se hai credito su paypal e che la mail e password siano corrette. -
@jonnymar1996 i T&C escludono solo il bonifico
-
@danieleraiden ma quanto avete giocato per avere un guadagno?
-
@illyrianking si la card è quella, i dati sono tutti corretti, continuerò a riprovare.. speriamo bene
-
@blaze94 se entro domani mattina non ti fa caricare puoi anche contattare paypal, magari è un problema momentaneo.
-
Voi avete ricaricato e basta o avete già fatto la qualificante? Io ho solamente ricaricato e per ora attendo.
-
@aleres pure io, comunque il bonus lo ricevi anche se non giochi i 100 subito.
Io sto aspettando e quando lo gioco vorrei perdere sul book, ho qualche vincita di troppo. -
se io ricarico 60 va bene comunque
-
@gabry88 Sì, riceverai 30€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet