[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@illyrianking intendi quella dove sotto c'è scritto "ricarica ora", se è quella si, la tengo. Ora ho provato a depositare via paypal e mi da un messaggio d'errore "si è verifica un errore e l'operazione è stata annullata. Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito...." Mi sa che mi devo rassegnare
-
@blaze94 c'è tempo fino a domani a mezzanotte, direi che ce la fai.
La card dovrebbe essere quella, controlla il titolo che deve essere Sport Ricarica 50.
Per la ricarica hai mai caricato con paypal su sisal? Comunque controlla se hai credito su paypal e che la mail e password siano corrette. -
@jonnymar1996 i T&C escludono solo il bonifico
-
@danieleraiden ma quanto avete giocato per avere un guadagno?
-
@illyrianking si la card è quella, i dati sono tutti corretti, continuerò a riprovare.. speriamo bene
-
@blaze94 se entro domani mattina non ti fa caricare puoi anche contattare paypal, magari è un problema momentaneo.
-
Voi avete ricaricato e basta o avete già fatto la qualificante? Io ho solamente ricaricato e per ora attendo.
-
@aleres pure io, comunque il bonus lo ricevi anche se non giochi i 100 subito.
Io sto aspettando e quando lo gioco vorrei perdere sul book, ho qualche vincita di troppo. -
se io ricarico 60 va bene comunque
-
@gabry88 Sì, riceverai 30€.
-
Buon punta punta per smaltire
rating 101 -
Posso fare 2 scommesse su betfair uguale di diverso importo? O vengo segnalato?? Ne ho puntato solo metà k ho sbagliato gli importi ...
-
Scusate dopo quanto arriva il bonus?
-
Dicono dopo sei giorni al massimo, dicono...speriamo prima del 2018.
-
@balzo nn trovo segna gol ospite betfair
-
@enry93 Entro 7 giorni dopo il termine della promozione.
-
Ok grazie mille
-
-
Grazie mille @balzo
-
@bagna990 è in tutti i mercati sotto i risultati ad handicap. A metà pagina circa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet