[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@aleres pure io, comunque il bonus lo ricevi anche se non giochi i 100 subito.
Io sto aspettando e quando lo gioco vorrei perdere sul book, ho qualche vincita di troppo. -
se io ricarico 60 va bene comunque
-
@gabry88 Sì, riceverai 30€.
-
Buon punta punta per smaltire
rating 101 -
Posso fare 2 scommesse su betfair uguale di diverso importo? O vengo segnalato?? Ne ho puntato solo metà k ho sbagliato gli importi ...
-
Scusate dopo quanto arriva il bonus?
-
Dicono dopo sei giorni al massimo, dicono...speriamo prima del 2018.
-
@balzo nn trovo segna gol ospite betfair
-
@enry93 Entro 7 giorni dopo il termine della promozione.
-
Ok grazie mille
-
-
Grazie mille @balzo
-
@bagna990 è in tutti i mercati sotto i risultati ad handicap. A metà pagina circa.
-
grazie @Vetand
-
@godot ha detto in [19 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€:
@jonnymar1996 i T&C escludono solo il bonifico
Grazie per la risposta, il mio dubbio era venuto fuori appunto rileggendo i T&C, poiché non compare la scritta "Neteller" ma soltanto Skrill...
-
@balzo purtroppo hanno corretto.. Grazie comunque.. Attendo la prossima occasione
-
una surebet al volo? quelle su lazio - crotone betfair ha bloccato la puntata...
-
@balzo ma quello che usi è un programma che ti calcola direttamente le surebet?
-
@balzo ho giocato anche io la sure proposta da te ed un secondo dopo averlo fatto mi è sorto un malefico dubbio:
"E se la grandissima promo che avrà luogo il 22 ed il 23 dicembre a cui si riferisce Sisal fosse una promo a Rimborso?"
Praticamente, se segnasse il Crotone, con questa giocata ce la saremmo bruciata, o sbaglio? -
Raga ma per chi è nuovo iscritto e carica subito 100 € Prende sia i 50, che i 10 di bonus benvenuto quindi mi dà i 20€ della Guida di benvenuto ?
Se no, cosa conviene fare prima e dopo ?
GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet