[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
Raga ma per chi è nuovo iscritto e carica subito 100 € Prende sia i 50, che i 10 di bonus benvenuto quindi mi dà i 20€ della Guida di benvenuto ?
Se no, cosa conviene fare prima e dopo ?
GRAZIE -
Io ho deciso di aspettare "l'imperdibile promozione sullo sport del 22-23 dicembre" … Magari riesco a combinare le cose e ripulirmi del deposito con questa promo
-
@balzo che programma usi per i surebet? Grandissimo segnale cmq
-
@linkin di solito le promo rimborso di Sisal contano solo le scommesse piazzare dopo l'accettazione.. speriamo!
@fabryss @Maurizio88 quello è totofortuna. Ma siti come quello hanno quasi sempre sure vecchie, è più fortuna quelle belle si trovano a mano o quasi
-
@linkin probabilmente lo è, che è il motivo per cui non capisco la fretta di giocare il deposito. Le surebet si trovano sempre
-
@godot sinceramente su Sisal preferisco tenere quanti meno soldi è possibile. Non so se hai letto qualche discussione sulle giocate fatte alle roulette live (e non è detto che queste cose debbano succedere sempre ad altri..)
Sisal si sta rivelando il book più scorretto di tutti (sempre dopo Eurobet, ovviamente) e preferisco averci a che fare il meno possibile -
@linkin non ho letto niente..non gioco a roulette..e per esperienza personale dico peste e corna di snai e GD (eurobet per me nessunissimo problema) ma queste sono esperienze personali e ognuno ha le sue credo. Punto di vista comunque condivisibilissimo. Ma cosa sarebe successo poi?
-
@f1li73 mi riferisco a questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4629/sisal-live-roulette
Ovviamente con questo non voglio certo fare terrorismo, sono cose rarissime..però su queste cose sono un pò fifone xD -
Buonasera, ho una domanda da fare: ma questa promozione quando scade? su sisal c'è scritto da 19 al 20 dicembre, ma 20 dicembre intendono che si può depositare fino alle 23:59? o dura fino alla mezzanotte del 19? Help me grazie
-
@simone-ventre Puoi depositare anche tutto domani.
-
@antani Perfetto grazie mille. Domani provvedo allora
-
@balzo che programma usi per avere in automatico le giocate migliori col punta punta? farlo manualmente è una tortura...
-
Una curiosità, come mai si consiglia di giocare a quota 1.50? anche se non è obbligatorio?
-
Confermate che posso farla domani? 20 dicembre incluso?
-
@michael46 Perchè una scommessa ad importi troppo bassi può essere vista (non è detto che lo sia) come sfruttamento dei bonus dai book. Allora meglio mimetizzarsi con scommesse varie, di importi non evidentemente bassi.
-
@filippocon97 Sì, sulla promo è scritto 19-20
-
Ho giocato il deposito, nel caso in cui la scommessa fosse vincente posso prelevarla o devo aspettare l'accredito del bonus?
-
@miele-p puoi prelevare le vincite senza problemi
-
Buonasera, mi si è presentato la seguente situazione: ho effettuato la ricarica di 100€ su sisal ma non ho abbastanza credito su betfair pochè avevo limitato la ricarica massima settimanale e per modificare questa opzione è necessaria una settimana!! se mi dovessero accreditare il bonus di 50€ potrei fare una puntata unica entro il 31 /12 da 150€ e bancarla su betfair andandoci sempre a guadagnare?
-
@electron1 se avrai abbastanza liquidità su betfair per bancare la scommessa allora sì
puoi anche puntare e bancare solo i 50€ bonus e il deposito lasciarlo nel conto per promozioni future
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet