[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@aprutino2 si
-
io ho depositato ieri con il codice per il bonus ma non mi è ancora arrivato nulla....sarà che devo giocarli sti 100 euro?
-
@raimondo23 non necessariamente. ti arriveranno entro una settimana
-
Questo post è eliminato! -
Se ricordo bene i T&C dicono entro 6 giorni. Se ci riflettete dal 19 dicembre +6 = 25 Dicembre. Come dire: "questo è il nostro regalo"...
-
@carmecanta si, esatto
-
ragazzi ciao, sono ancora in tempo per l offerta?
-
@rexmind1 certo, fino a sta sera.
Qualcuno ha qualche buon rating su sisal e betstars? -
grazie, ho letto che non per forza bisogna giocarlo. possiamo aspettare i 50 di bonus e giocarlo tutto insieme , giusto?
-
buondì ho ricaricato cliccando direttamente sulla promo ed il codice nello spazio dove andava messo era già inserito solo tutto spostato sulla destra qualcuno ha notato sta cosa?
penso che se era inserito in maniera sbagliata magari mi diceva codice non valido giusto? -
Buongiorno ragazzi, io ho aperto il conto ieri e ho scommesso i 10€ per ricevere il bonus benvenuto, quindi sto aspettando adesso il bonus di 20€.
Posso quindi usufruire di questa offerta considerando che nel programma fedeltà l'offerta appare? -
@nunchaku Se appare nel programma fedeltà e ricarichi quindi col codice non dovrebbero esserci problemi.
-
@godot Grazie mille!
-
Ragazzi posso convertire i sisal points in bonus scommesse e avevo intenzione di puntare e bancare con questo bonus, aspettando il bonus di 20€ di qualche giorno fa più quello da 50€, posso comunque giocarlo oppure va ad incidere in qualche modo?
-
Grazie a chiunque rispondi
-
@marshmello Non ho capito la domanda. I Sisal Points li puoi convertire come e quando ti pare. Su Sisal il bonus viene trattato come saldo reale. Io li uso per la settimanale da 5x2 se non ho altri bonus a disposizone.
-
@godot intendevo dire se i sisal points convertiti in denaro possono poi questi soldi essere prelevabili oppure no..
-
@godot ho alcuni sisal points da riscattare
-
@godot apposto ho risolto, ho riscattato il bonus da 2€ e lo userò per giocare il 5x2€ settimanle, usando i 2 di bonus e 8 miei, guadadagando 1,5. Avevo fatto confusione io, essendo nuovo ancora faccio qualche domanda idiota!
-
Un punta-punta con buon rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet