[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
i 100€ che deposito su sisal posso utilizzarli per la promozione settimanale 5x2€ così da ottenere un bonus di 2€ la settimana successiva ?
-
@peppet93 sì
-
@anonymous anche se ho saltato alcune settimane, la promozione è sempre valida ?
-
@peppet93 sì
-
STRATEGIA:
Avendo fatto la puntata qualificante su Sisal non riesco a bancare in
quanto avevo impostato su betfair un limite di deposito settimanale troppo basso.
Ho bancato tutto il disponibile 67 a 1.59
La puntata è ad 1.5
ADESSO:
Se va bene guadagno qualcosina gia' con la qualificante e poi dal bonus
Se va male con il bonus raddrizzo i conti e guadagno qualcosina.
BELLO!
STRATEGIA DINAMICA!
Qualche volta con certe partite si può anche tentare!
Cosa pensi? -
@lucamaria si chiama gioco d'azzardo e non è nelle nostre politiche; il consiglio che posso darti è quello di coprirti con una contropuntata su un book dove sei già registrato, utilizzando il calcolatore punta-punta, così avrai un guadagno sicuro
-
Ciao domanda,
se ho come massimale 100€ ma giocabili solo 40 , ma aumenterà il giorno 26-12 a 1000 per sicurezza, posso usufrire della promo ricaricare e giocare la scommessa di 100€ successivamente il giorno 26?
-
@bladepina certo, l'importante è depositare entro le 23.59 di oggi, la scommessa poi puoi farla quando vorrai
-
ok bene
allora corro a ricaricare 100€ -
ho verificato al momento del deposito mi appare un alert :
'importo che hai inserito supera il limite che hai impostato. Per ulteriori informazioni controlla nel tuo Profilo la sezione di Autolimitazione o la sezione Gioca il Giusto. -
@bladepina probabilmente hai imposto il limite anche sui depositi, prova a controllare
-
Se deposito entro le 23.59 di oggi riceverò lo stesso il bonus di 50€?
-
@hyxes sì
-
Si ma non ricordo se ho già aderito all'offerta, come controllo?
-
@hyxes nella sezione Programma Fedeltà controlla che la card dell'offerta sia attivabile, se non è attivabile allora hai già aderito e ti basta depositare con il codice
-
Ma non capisco perchè non mi fa depositare con paypal, quando deve scalare il denaro mi rimanda un errore.
-
@hyxes la carta è collegata correttamente a Paypal? Hai provato eventualmente a depositare direttamente con carta?
-
Con la carta me lo fa fare, ma la scomodità e che non me lo fa prelevare poi con postepay evolution ma devo recarmi direttamente ad un punto vendita e la cosa mi scoccia, mentre con paypal sarebbe tutto più comodo. su altri bookmakers funziona bene.
-
@hyxes comunque vai sul sito Paypal, accedi al tuo conto, clicca a sinistra sulla carta collegata e avvia il processo di verifica, dovrebbe dipendere da quello
-
Già verificata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet