[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ciao domanda,
se ho come massimale 100€ ma giocabili solo 40 , ma aumenterà il giorno 26-12 a 1000 per sicurezza, posso usufrire della promo ricaricare e giocare la scommessa di 100€ successivamente il giorno 26?
-
@bladepina certo, l'importante è depositare entro le 23.59 di oggi, la scommessa poi puoi farla quando vorrai
-
ok bene
allora corro a ricaricare 100€ -
ho verificato al momento del deposito mi appare un alert :
'importo che hai inserito supera il limite che hai impostato. Per ulteriori informazioni controlla nel tuo Profilo la sezione di Autolimitazione o la sezione Gioca il Giusto. -
@bladepina probabilmente hai imposto il limite anche sui depositi, prova a controllare
-
Se deposito entro le 23.59 di oggi riceverò lo stesso il bonus di 50€?
-
@hyxes sì
-
Si ma non ricordo se ho già aderito all'offerta, come controllo?
-
@hyxes nella sezione Programma Fedeltà controlla che la card dell'offerta sia attivabile, se non è attivabile allora hai già aderito e ti basta depositare con il codice
-
Ma non capisco perchè non mi fa depositare con paypal, quando deve scalare il denaro mi rimanda un errore.
-
@hyxes la carta è collegata correttamente a Paypal? Hai provato eventualmente a depositare direttamente con carta?
-
Con la carta me lo fa fare, ma la scomodità e che non me lo fa prelevare poi con postepay evolution ma devo recarmi direttamente ad un punto vendita e la cosa mi scoccia, mentre con paypal sarebbe tutto più comodo. su altri bookmakers funziona bene.
-
@hyxes comunque vai sul sito Paypal, accedi al tuo conto, clicca a sinistra sulla carta collegata e avvia il processo di verifica, dovrebbe dipendere da quello
-
Già verificata.
-
@hyxes allora deposita direttamente con carta perchè se scrivi all'assistenza via mail non ti rispondono entro le 23.59 di questa sera
-
Il problema è che io ero già registrato a sisal tempo fa, quindi mi sono ri-registrato per completare la benvenuto con dati di un mio parente forse il conto paypal non risulta intestato a lui per questo, ma comunque con postepay mi fa versare, il prelievo invece no, quando deposito inserisco circuito mastercard o postepay evolution?
-
@Claudio-NinjaBet non mi è possibile versare da PayPal 100€ su Sisal, continua a darmi errore. Quelli di PayPal mi hanno detto che da parte loro è tutto apposto, il problema sembra essere legato a Sisal. Ne sai qualcosa? Stanno cercando di impedirmi di usufruire del bonus?
Se succede anche a qualcun altro fatemelo sapere qui sotto nei commenti -
@giargiana99 Ciao, al volissimo:
- non hai limiti di deposito settimanali impostati, giusto? Verifica
- hai provato con un altro browser? Chrome/Firefox/Explorer
- prova dalla App
- prova dal sito mobile
- prova con navigazione in incognito
Io ieri ho avuto un problema simile con carta di credito (su Planetwin) e sono riuscito a depositare attivando la navigazione in incognito da Firefox.
-
@Phileas-Fogg ho già provato tutto ciò che mi hai consigliato ma il problema persiste. Mi sto ora sentendo con un operatore Sisal in chat live
-
Ciao ragazzi una domanda.
Ho attivato la promozione e poi sono andato nel menu ricarica, ho messo manualmente il codice e ho ricaricato.
Avevo cliccato direttamente su ricarica dalla finestra della promozione ma non mi stava indirizzando alla pagina di ricarica,
ho riprovato poco dopo, dopo aver già ricaricato, è questa volta mi indirizzava alla pagina di ricarica con già il codice inserito in automatico.
Il bonus sarà valido anche se non ho fatto tutto dalla finestra della promozione giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet