[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@hyxes nella sezione Programma Fedeltà controlla che la card dell'offerta sia attivabile, se non è attivabile allora hai già aderito e ti basta depositare con il codice
-
Ma non capisco perchè non mi fa depositare con paypal, quando deve scalare il denaro mi rimanda un errore.
-
@hyxes la carta è collegata correttamente a Paypal? Hai provato eventualmente a depositare direttamente con carta?
-
Con la carta me lo fa fare, ma la scomodità e che non me lo fa prelevare poi con postepay evolution ma devo recarmi direttamente ad un punto vendita e la cosa mi scoccia, mentre con paypal sarebbe tutto più comodo. su altri bookmakers funziona bene.
-
@hyxes comunque vai sul sito Paypal, accedi al tuo conto, clicca a sinistra sulla carta collegata e avvia il processo di verifica, dovrebbe dipendere da quello
-
Già verificata.
-
@hyxes allora deposita direttamente con carta perchè se scrivi all'assistenza via mail non ti rispondono entro le 23.59 di questa sera
-
Il problema è che io ero già registrato a sisal tempo fa, quindi mi sono ri-registrato per completare la benvenuto con dati di un mio parente forse il conto paypal non risulta intestato a lui per questo, ma comunque con postepay mi fa versare, il prelievo invece no, quando deposito inserisco circuito mastercard o postepay evolution?
-
@Claudio-NinjaBet non mi è possibile versare da PayPal 100€ su Sisal, continua a darmi errore. Quelli di PayPal mi hanno detto che da parte loro è tutto apposto, il problema sembra essere legato a Sisal. Ne sai qualcosa? Stanno cercando di impedirmi di usufruire del bonus?
Se succede anche a qualcun altro fatemelo sapere qui sotto nei commenti -
@giargiana99 Ciao, al volissimo:
- non hai limiti di deposito settimanali impostati, giusto? Verifica
- hai provato con un altro browser? Chrome/Firefox/Explorer
- prova dalla App
- prova dal sito mobile
- prova con navigazione in incognito
Io ieri ho avuto un problema simile con carta di credito (su Planetwin) e sono riuscito a depositare attivando la navigazione in incognito da Firefox.
-
@Phileas-Fogg ho già provato tutto ciò che mi hai consigliato ma il problema persiste. Mi sto ora sentendo con un operatore Sisal in chat live
-
Ciao ragazzi una domanda.
Ho attivato la promozione e poi sono andato nel menu ricarica, ho messo manualmente il codice e ho ricaricato.
Avevo cliccato direttamente su ricarica dalla finestra della promozione ma non mi stava indirizzando alla pagina di ricarica,
ho riprovato poco dopo, dopo aver già ricaricato, è questa volta mi indirizzava alla pagina di ricarica con già il codice inserito in automatico.
Il bonus sarà valido anche se non ho fatto tutto dalla finestra della promozione giusto? -
@Phileas-Fogg ma il simpatico operatore mi dice di riprovare tra 24h..
-
@giargiana99 e immagino tu non abbia una carta di credito per tentare un deposito in extremis?
-
@iv-batman se hai inserito il codice promozionale "a mano" sì!
-
@hyxes ho problema simile (avevo conto sisal associato al mio conto paypal, poi ho chiuso il conto ma risulta ancora associato)... ho risolto con skrill: l'ho creato e associato al volo al mio conto corrente (skrill è simile a paypal per capirci)
-
@Phileas-Fogg pare l'unica che resta da fare
-
@giargiana99 per curiosità che problema ti restituisce PayPal? Ovviamente avevi fatto un bel lavaggio di cache+cronologia?
-
@giargiana99 ha detto in [19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€:
come scritto successo anche a me, ma il problema era legato al fatto che il mio conto paypal era associato ad un mio vecchio conto sisal...ho risolto con skrill se può interessarti
-
@peppolo grazie ma alla fine ho risolto in altro modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet