[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
Voglio dire, non mi sembra di aver mai visto rating intorno al 96-97 con quota 1.50...se ci sono credo siano rari...
-
Ecco il 50ello.
Manca l'ultimo da 20 e poi posso ritenermi un uomo soddisfatto. -
Indovinate chi è il c****one che ha depositato 50€ anzichè 100 quindi ha ricevuto metà bonus?
Indizio: ha il cilindro e non è Phil -
@mr-cricket manca il Cappellaio matto e Paperon De Paperoni e poi ci siamo tutti...
Comunque dopo il mesone che hai fatto puoi essere soddisfatto lo stesso! -
Arrivatoooo Però manca quello RF del 16
-
@phileas-fogg Il team dei cilindri
Si per carità, però mi rode aver perso 25€ puliti (visto che avevo trovato pure un rating 100% per il deposito >.<)
-
Confermo arrivato anche a me!!! Brava Sisal!!!
-
Ragazzi su sisal il credito bonus vale per qualificarsi alle prossime promozioni?
-
@ninjigi si se non ricordo male
-
anche io pensavo di sfruttare il bonus dei 50 € per utilizzare anche l'altra promo...ma alla fine ho preferito investire soldini miei per non rischiare di far arrabbiare mamma Sisal che mi vuole tanto bene
-
@liuke l'unica è prendere partite che giochino dopo il 23, altrimenti incasini il rimborso
-
@ninjigi io ancora non ho attivato la card quindi non credo che valgano le partite del periodo per quella promo siccome non è ancora attiva...
-
Si può usare il bonus per qualificarsi alla promo di oggi?
-
@liuke no idea my friend
-
@ninjigi domani devo provare a chiedere in chat, se sono affidabili...
-
@liuke la chat di sisal è rinomata per la schifezza
-
@ninjigi eh si hai pienamente ragione!!
-
Volendo si può comunque giocare a 1.01?
-
@chris non ti conviene giocare a quote così basse per non far arrabbiare il book...ti consiglierei almeno quote a 1.50
-
Ragazzi ma c'è una nuova promo sisal, non è sfruttanile? Chiedo agli esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet