[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@anonymous ha detto in [19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€:
@tirizard puoi lasciarli sul conto tranquillamente
Naturalmente devono essere giocati per poterli prelevare, giusto? -
@redd Qualsiasi deposito effettuato su ogni sito deve essere rigiocato almeno una volta per poter diventare prelevabile.
-
Ma la scommessa che piazzo col bonus, purchè la piazzi prima del 31 dicembre, può essere anche di un evento che giochi dopo il 31?
-
@totoprati10 Sì, l'importante è che sia utilizzato il saldo bonus prima del 31, l'evento può verificarsi anche dopo.
-
Ragazzi io ho gia usato con un altra promo 40 dei 50 euro bonus, mi sono stati accreditati altri 20 euro, quindi ho in totale 30 euro bonus ora e un saldo di 172 di cui i 100 depositsti non prelevabili. Come posso ridurre al minimo le perdite per rendere il tutto prelevabile?
-
@ninjabetters scommetti il saldo bonus + saldo reale non prelevabile su un rating più alto possibile
-
@anonymous quindi scommetto direttamente 130 euro su un'unica partita al rating piu alto?
-
@ninjabetters esatto
-
Riguardo i 100€ depositati mi consigliate di fare subito un punta+banca per prelevarli o di tenerli su Sisal magari aspettando un altra promozione (anche se credo che quelle di natale siano finite)?
-
@danilob se ti servono nel breve periodo allora punta+banca su un rating più alto possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet