[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@claudio-ninjabet grazie mille
-
@michele42 onestamente non ho la minima idea di cosa voglia dire quella scommessa.... non l'avevo mai vista prima di adesso
-
Io ho fatto prima quella con il codice di Natale.. . Posso farla anche questa oggi? O meglio aspettare domani?
-
@kiky27 leggi in cima, è scritto tra le FAQ
-
@antomassi86 In teoria anche il mio punta punta è valido: "Squadre a segnare: entrambe le squadre" copre il caso in cui entrambe segnano, mentre "Entrambe le squadre segnano che segnerà - NO" copra il caso in cui nessuna segni o solo una delle due. Mi sembra di aver capito così.
PS: che poi "Squadre a segnare: entrambe le squadre" l'ho trovato a 2.27 quindi tutto tornerebbe -
@Anonymous grazie mille
-
@michele42 per quanto riguarda betfair, la dicitura "Squadre a segnare: entrambe le squadre" è corretta, infatti nella pagina non troverai goal/nogoal. Ma per quanto riguarda sisal, subito sotto gli esiti 1x2 trovi goal/nogoal. La quota di entrambe le squadre a segnare non coincide con la quota goal, la prima infatti è 1.90 la seconda 1.80.... Quindi proprio non saprei.
-
@michele42 Se mi dici bene cosa hai giocato e dove ti dico se hai fatto bene o devi fare altro
-
Appena ho letto di questa promo mi sono precipitato su Betfair per prelevare i fondi necessari Brava Sisal!
-
@evertonfab Ciao, una domanda: se non vuoi rispondere non ti preoccupare! Ma come fai a trovare avvenimenti per fare il punta-punta, ti metti a cercare oppure hai un programmini che ti aiuta? Grazie
-
@toscano61 Ciao, utilizzo alcuni siti segnalati anche qui sul forum
-
@evertonfab ha detto in [19 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€:
@toscano61 Ciao, utilizzo alcuni siti segnalati anche qui sul forum
Dove li trovo sul forum?
-
-
@ankilo ho sentito l'assistenza, basta depositare inserendo il codice sport-50, per essere idonei alla ricezione del bonus, pur non avendo cliccato su aderisci nel programma fedeltà
-
Ragazzi questa offerta non va ad entrare in conflitto con quella dei deposita 40€ ricevi 20€ giusto?
-
@marshmello No, sono due offerte differenti.
-
Lazio Crotone GOAL è sceso a 2.2 su sisal qualcuno ha trovato di meglio?
-
@antomassi86 ho finito di parlarci adesso, è una promo indipendente, mentre ho pensato fosse legata alla promo natalizia. MEglio così.
-
Signori, se mi registrassi oggi su sisal, potrei sfruttare questo bonus? visto che è molto più vantaggioso della benvenuto ne vale la pena..
-
Non c'è nessun problema se divido i 100 in più scommesse? Alla fine sempre 100 devono essere scommessi penso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet