[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
-
@ankilo ho sentito l'assistenza, basta depositare inserendo il codice sport-50, per essere idonei alla ricezione del bonus, pur non avendo cliccato su aderisci nel programma fedeltà
-
Ragazzi questa offerta non va ad entrare in conflitto con quella dei deposita 40€ ricevi 20€ giusto?
-
@marshmello No, sono due offerte differenti.
-
Lazio Crotone GOAL è sceso a 2.2 su sisal qualcuno ha trovato di meglio?
-
@antomassi86 ho finito di parlarci adesso, è una promo indipendente, mentre ho pensato fosse legata alla promo natalizia. MEglio così.
-
Signori, se mi registrassi oggi su sisal, potrei sfruttare questo bonus? visto che è molto più vantaggioso della benvenuto ne vale la pena..
-
Non c'è nessun problema se divido i 100 in più scommesse? Alla fine sempre 100 devono essere scommessi penso.
-
@iracondia sono soldi tuoi. puoi gestirli come meglio credi.
-
@ninjabud Ok grazie
-
mi sono perso la sure su lazio crotone mannaggia! attendo qualcosa
-
Non ho capito quando si riceve il bonus
-
@danilob entro 7 giorni
-
Il deposito di 100€ deve essere giocato entro domani sera oppure domani è il termine ultimo per depositare?
-
Ciao I bonus saranno accreditati entro 7 giorni dalla fine della promozione e sono spendibili su Scommesse Sportive entro il 31/12/2017
-
@marshmello E' il termine ultimo per depositare, le 100€ non sono vincolate.
-
Raga, i 100 probabilmente li potete usare almeno in parte per una promo a rimborso che metteranno nei prossimi giorni. Se non avete fretta di recuperarli portate un attimo di pazienza.
-
io speravo di andare avanti con la cash race di betfair, ma è entro domani sera, quindi dovrei trovare qualcosa di buono entro domani. se non trovo nulla li tengo li e attendo possibili promo.
-
Leggendo su Sisal nei T&C della promozione ho visto anche io che nei prossimi giorni ci saranno delle "imperdibili promozioni", quindi anche io avevo pensato di tenerli, sopratutto se si potranno utilizzare, anche perchè non ho trovato niente di particolare per puntarli e bancarli oggi stesso.
-
è scritto più volte che i 100 non si devono giocare per avere i 50 di bonus, al massimo si devono giocare per poterli prelevare dopo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet