[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@ninjabud Ok grazie
-
mi sono perso la sure su lazio crotone mannaggia! attendo qualcosa
-
Non ho capito quando si riceve il bonus
-
@danilob entro 7 giorni
-
Il deposito di 100€ deve essere giocato entro domani sera oppure domani è il termine ultimo per depositare?
-
Ciao I bonus saranno accreditati entro 7 giorni dalla fine della promozione e sono spendibili su Scommesse Sportive entro il 31/12/2017
-
@marshmello E' il termine ultimo per depositare, le 100€ non sono vincolate.
-
Raga, i 100 probabilmente li potete usare almeno in parte per una promo a rimborso che metteranno nei prossimi giorni. Se non avete fretta di recuperarli portate un attimo di pazienza.
-
io speravo di andare avanti con la cash race di betfair, ma è entro domani sera, quindi dovrei trovare qualcosa di buono entro domani. se non trovo nulla li tengo li e attendo possibili promo.
-
Leggendo su Sisal nei T&C della promozione ho visto anche io che nei prossimi giorni ci saranno delle "imperdibili promozioni", quindi anche io avevo pensato di tenerli, sopratutto se si potranno utilizzare, anche perchè non ho trovato niente di particolare per puntarli e bancarli oggi stesso.
-
è scritto più volte che i 100 non si devono giocare per avere i 50 di bonus, al massimo si devono giocare per poterli prelevare dopo giusto?
-
@rexmind1 yes
-
@rexmind1 si, è scritto anche in cima tra le FAQ
-
Io ancora devo ricevere i 20 euro della precedente...posso xmq farla? @Anonymous
-
@bichys sì, è ininfluente a quali promo su sisal stai già partecipando
-
@bichys Anche io devo ancora ricevere i 20 € della partita del 16 dicembre tu hai provato a contattarli?
-
Mi sono distratto e ho caricato solo 50€, non posso più ricaricarne altri 50 con lo stesso codice vero?
-
Rating buoni per betfair exchange?
-
@mandorla no, riceverai 25
-
Se apro oggi il conto, potrei fare sia la benvenuto che questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet