[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@liuke no idea my friend
-
@ninjigi domani devo provare a chiedere in chat, se sono affidabili...
-
@liuke la chat di sisal è rinomata per la schifezza
-
@ninjigi eh si hai pienamente ragione!!
-
Volendo si può comunque giocare a 1.01?
-
@chris non ti conviene giocare a quote così basse per non far arrabbiare il book...ti consiglierei almeno quote a 1.50
-
Ragazzi ma c'è una nuova promo sisal, non è sfruttanile? Chiedo agli esperti
-
"La promozione Natale Scommesse è valida dal 22 al 23 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso pari al 50% fino a 20€ se, durante il periodo promozionale, la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate effettuate dal 22 al 23 dicembre." Questa è la promo...
-
io ho appena ricevuto 50€ di bonus, credo siano quelli di questa promo
a questo punto mancano i 20€ della scommessa in RF per la promo natalizia del 16/17 dic
-
@cheesburger e quelli del 14 e del 20 (sempre sport)?
-
@illyrianking quali erano?
io ho partecipato a quella 30% fino a 20€ sugli importi giocati (era Sport, non natalizia), a quella natalizia rimborso 30% fino a 20€ sulle giocate perdenti e a quella deposito 100€/50€
la prima e l'ultima le ho ricevute oggi, mi manca quella rimborso 30%
-
@cheesburger quella del 14 io l'ho segnata come natalizia, forse mi sbaglio, comunque è un rimborso e io non l'ho ancora ricevuto. Quella del 16 è natalizia e non l'ho ricevuto nemmeno. E poi c'è quella del 20-21, sempre natalizia ed è prestissimo per il rimborso.
Fino ad ora ho ricevuto i 50 del deposito, 5 euro bonus per scusarsi del ritardo dei punti (mi sembra), i punti del deposito del 11 dicembre e 1-2 euro rimborsi bingo, quick games, etc.
In breve mi manca il rimborso del 14, 16, 20 e varie bingo, slot, poker, etc. -
@illyrianking quella del 20-21 era il rimborso di 5€ in RF 17/5, che arrivava a 10 se facevi 3€ di rake al poker?
-
qualche P-P con i 50 di bonus appena ricevuti?
-
@cheesburger sì.
-
@illyrianking beh, quella l'ho piazzata 6 ore fa su una partita di B che è terminata alle 22....
credo proprio che dovremo aspettare un po' per quello
-
@cheesburger quella sì, io però non ho ricevuto quella del 14 e siamo al 22, vabbé che sono solo 3 euro ma giusto per levare il sì dalla cella haha
Tu quando l'hai ricevuta la prima? -
A me mancano questi 20.
Piazza una scommessa su una partita del 16-17 Dicembre e se la scommessa è perdente ricevi un bonus rimborso del 50% (fino a 20€).
-
idem......ho ricevuto il bonus dei 50 euro ma quello dei 20 ancora no.....dovrò contattare la chat
-
in realtà l'accredito dovrebbero farlo entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet