Sisal - Live Roulette
-
Buongiorno a tutti. Stamattina effettuo l'accesso su Sisal, vado a vedere i movimenti... e mi trovo una sessione di LIVE ROULETTE all'1 di questa notte da me ASSOLUTAMENTE NON EFFETTUATA... E' mai capitato a qualcuno di voi? Ho immediatamente scritto a Sisal, ora attendo.
Questa sessione mi ha azzerato il conto per una perdita di circa 50€. Ha anche il codice sessione. Nessuno ha accesso al mio conto tranne me ovviamente. -
@stefano_pi cambia subito la psw al conto gioco e contatta l'assistenza spiegando che non è stato effettuato da te l'accesso
provvederanno ad effettuare le opportune verifiche
-
@anonymous fatto... spero che riescano con le loro verifiche a capire che non è stata fatta da me la giocata... una sessione di 2 minuti. E spero di recuperare i miei 50€... pensa te, mai successo. Pensa se fosse capitato su Betfair...
-
@stefano_pi betfair ti rimborsa se vede accessi estranei
Sisal non so quali politiche interne adotti in questi casi
-
@anonymous Mi hanno detto che loro non hanno nessun modo per verificare. 52€ persi.
-
@stefano_pi mi dispiace
Giusto per info, avevi una password robusta?
In ogni caso loro possono verificare l'accesso "strano" e dovrebbero almeno cercare di capire come è successo, risponderti così è proprio un atteggiamento di m**** -
male male sisal, questa mi sembra sia la seconda volta che succede, di certo non gli fa una buna pubblicità
-
@giovannirana ho una psw che comunque non è collegabile al mio nome o ai miei dati. Mi ha detto l'operatore in chat che non possono dirmi neanche da quale dispositivo è stato fatto l'accesso, assurdo. Mi hanno consigliato di far intervenire la polizia postale.
-
@chomp96 è già successo a qualche altro utente? Sarei curioso di sapere come si è mosso.
-
Quello che non capisco è che vantaggio hanno a fare queste giocate.
-
Mi sembra di aver già letto qualcosa di simile e sisal aveva risposto che era necessaria una denuncia per intervenire (roba da matti)
Comunque lo fanno per spostarsi i soldi, puntano 50 euro sul rosso col tuo account e 50 sul nero col loro fino a quando non vincono (è un pò più complicata di così ma hai capito insomma) -
@darth-vader è quello che ho pensato anche io. Comunque anche se si tratta solo di 52€ che sicuramente non rivedrò più (amen) una denuncia alla Polizia Postale quasi quasi la faccio... poi vediamo.
-
@stefano_pi si sinceramente la farei anch'io la denuncia! Non é corretto peró da parte di Sisal comportarsi così e lavarsene le mani!!
-
@stefano_pi la denuncia falla, non ti costa nulla.
In ogni caso questa storia è assurda per svariati motivi1 - come sono riusciti ad accedere? I dati di accesso come li hanno avuti?
O hai fatto qualcosa di rischioso tu, magari qualche malware sul PC, qualche accesso da reti non sicure o altro. Ma sono tutte cose improbabili, come cadere in una mail di phishing....
Altrimenti visto che non è il primo caso potrebbero anche aver avuto problemi nei loro database, il che sarebbe davvero inquietante.2 - La loro assistenza se ne strafrega. Questo è davvero da pazzi, non ci vorrebbe nulla a verificare su che conto/i sono stati passati i soldi e sarebbe utile a loro evitare che queste cose possano accadere. Semplicemente assurdo.
3 - "non possiamo mostrare la lista degli accessi senza una denuncia" ma che ragionamento è? Un sacco di siti ti permettono di controllare i tuoi accessi anche senza ragioni specifiche, il che è molto utile per la sicurezza della piattaforma. Invece loro non te lo permettono nemmeno in casi così gravi?
Ancora più assurdo.Sisal in tutto questo sta solo dando una mano a chi ruba. Sono da denuncia prima di tutto loro.
Guarda siti come betfair e nota la differenza.
Gli accessi "strani" vengono bloccati e segnalati sul nascere.
Permettono una verifica più sicura (doppia autenticazione)
Ti aiutano se vieni derubato sulla loro piattaforma (a quanto pare non è scontato)
E penso proprio che prenderanno provvedimenti con i conti di chi si prende i soldi.Sisal sempre più scandaloso.
-
Sono io l'altra vittima di questo avvenimento e secondo me nessuno è entrato nel mio conto: io sospetto che ci sia sisal dietro a tutto questo.
Ti dico già che:- non ti ridanno i soldi
- non ti faranno vedere nessun registro accessi
- non fanno partire nessuna indagine
- se ti lamenti iniziano a minacciare di bloccare il conto gioco
Ho perso anche io sempre circa 50 euro, sempre su live roulette, sempre su sisal....strano vero?!? Tanta fatica sprecata
-
Aggiungo anche che io avevo una password robusta e utilizzo unicamente un pc pulito e ben protetto. Mi sento di escludere malware o cose simili.
Dall'iscrizione ho eseguito l'accesso sempre dallo stesso indirizzo ip: chiesi quindi all'assistenza solamente di dirmi se a quell'ora risultava un ip diverso da tutti gli altri.....senza specificare di quale ip si trattasse o fornire informazioni dettagliate, ma la risposta era sempre la stessa "Senza denuncia non ti diciamo nulla".Se a Betfair risultano accessi strani bloccano immediatamente il conto e chiedono riscontro al proprietario.... questo atteggiamento di sisal secondo me ha una coda di paglia grossa come una casa!!!
-
@simoconn hai fatto denuncia? Io penso la farò nei prossimi giorni.
-
@simoconn fai la denuncia... Sì una cosa del genere non si deve passare sopra...
-
Sisal sta facendo di tutto per superare anche Eurobet come book peggiore.
I bonus( se arrivano) arrivano dopo tantissimo, cambiano i termini delle promo a loro piacimento durante lo svolgimento delle stesse, la chat é totalmente inutile e la parola(oltre che gli screen) del giocatore non hanno nessun valore.
Vi dico solo che una volta dovevo ricevere un bonus di 5 euro per delle giocate al casinò effettuate da mobile e non me li hanno mai dati perchè asserivano che avessi giocato dal pc e quando gli ho chiesto delle prove a conferma di ciò, mi hanno detto che non erano tenuti a darmele. -
vi aggiorno su quella che è la vicenda Sisal... anche per capire se il bookmaker ha responsabilità o meno. Ieri sera hanno provato nuovamente ad accedere al mio account. Mi sono accorto di questo perchè io dopo l'accaduto di qualche giorno fa ho immediatamente cambiato la mia psw ma di proposito su Chrome ho lasciato memorizzata la psw precedente... risultato, ieri sera ricevo una mail che il mio account è stato bloccato a causa di 3 tentativi di accesso con psw errata. Quindi attenzione, a chi è già successo lo stesso fatto potrebbe riaccadere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet