[18 - 26 Dicembre] GoldBet • AutoRoulette rimborso 5€
-
Vabbè che ve frega, tanto se perdete ve ne ridanno 5
-
sto impazzendo dopo aver messi le chips sul tavolo come faccio a confermare la puntata? non c è scitto nulla da nessuna parte
EDIT dopo 45 min di travaglio -5 -
@rasky87 @Superb @ginogonza anche io stesso problema, ho giocato 1,5€ a sestina per 3 sestine(paga 6 volete la posta) e 0,5 sfusi per un totale di 5€, vinti 9€
-
Idem anche per me, minimo 500€ boh
-
Qualcuno di voi ha ricevuto i 5 euro di rimborso?
-
@Blondie15 deve ancora terminare la promozione
-
Anche a me dice 500 euro minimo..
EDIT: Giocando da Smartphone fa scegliere il tavolo, quindi ho puntato 5 euro sul rosso e da bravo mi porto questo +5 a casa
-
Confermo anche io che da PC mi dà limite 500€ ma che da mobile funziona. +5 anche per me!
-
@skensy95
Giocando su Smartphone, ti fa scegliere il tavolo, ma arrivi su Live-Roulette (non su Auto-Roulette); almeno questo è ciò che succede a me.
Buon per chi ha vinto, ma se perdi non so se arriva il rimborso. -
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@michele42 A me ancora nulla
-
ancora nulla
-
a me arrivato
-
Confermo ragazzi, arrivato anche qui.
Già giocato, adesso aspettiamo gli altri due rimborsi da 20€ di questa carneficina Goldbet... -
arrivato insieme al rimborso slot, pare ci sia una nuova "tecnologia" dietro ai bonus di goldbet che permette di averne più di uno alla volta
-
rivevuti 2 bonus, 20 e 5 per slot ed autoroulett... si possono giocare insieme su un unica scommessa?
-
@davide81 per ora non te lo fa fare. essendo stato appena aggiornato il sistema non ancora è possibile fare, se metti 25 in una scommessa ti esce un avviso del tipo "saldo bonus insufficiente, verrà usato il saldo reale".
-
@andyninja fai due scommesse separate, da 20 e da 5. Io ho fatto cosi' e funziona.
-
Scusate anche a me sono arrivati entrambi i bonus... Come vanno giocati? In singola o in multipla? Quota minima? Grazie della risposta
-
@phileas-fogg Come li hai giocati? Con che requisiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet