SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.
-
@fabio95 ha detto in SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.:
Gentile Fabio,
Grazie per aver scelto William Hill.
Le scriviamo per informarLa che le scommesse con numero di riferimento O/18389735/0000099/F e O/18389735/0000098/F non erano state pagate correttamente. Le avevamo accreditato le vincite di tale scommessa quando in realtà essa era perdente.
Come previsto dall’ Art.5 Comma 21 del contratto di gioco, abbiamo provveduto a detrarre l’importo erroneamente attribuito sulla base del reale risultato dell’evento.
Il suo saldo era diventato negativo in quanto la somma accreditata era già stata utilizzata, tuttavia abbiamo provveduto a riportare il Suo saldo a 0.00€.
Precisiamo inoltre che non richiederemo, successivamente a questa comunicazione, la restituzione delle restati vincite incorrettamente accreditate.
Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali Saluti,
VictoriaAllora é un vero e proprio regalo di natale?!
-
@fla1994 Sì
-
@fabio95 ma tu gli avevi inviato qualche email? Con i soldi vinti avevi effettuato qualche scommessa?
-
@linkin Gli avevo semplicemente chiesto in chat spegazioni riguardo al saldo negativo. Prima che lo facessero diventare negativo, avevo 0 euro nel conto, perché avevo prelevato tutto in tempo
-
Ah ok, a me non hanno inviato nulla ma credo che il discorso sia lo stesso che per te
Comunque vabbè io amo williamhill, c'è poco da dire -
Ho appena depositato e non mi hannl tolto davvero nulla, diciamo che si sono comportati da signori per ora.
-
Per due spiccioli che gli importa al grande zio WILLIAM
-
20 Dic 17 / 10:39 () Pagamento Scommessa Correzione Manuale (O/20159190/0000096/F) + €24.97 14980805
-
Bene bene, il buon Piero non mentiva
-
Io vorrei una spiegazione a questa cosa haahahhaaha. Azione di marketing di william hill?
-
io aspetto che la mia scommessa venga refertata e nel caso la vincita prelevata per esultare, però per il momento conto a 0, email di spiegazione che non si riprenderanno nulla in futuro ecc ... se rimane così, nonostante mi abbiano limitato WH si merita un applauso per la scelta fatta ... ma chi avrà autorizzato erroneamente sti pagamenti non credo passerà un felice natale ... umanamente parlando, spero sia stato un errore del sistema o di qualcuno ai piani alti di Wh
-
Ragazzi scusate ma quindi l'email è arrivata a tutti?
EDIT: Arrivata poco fa anche a me -
Immaginavo finisse così, l'errore era loro nonostante voi ne abbiate approfittato.
Accendete un cerino stasera
-
@gawa ha detto in SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.:
Io vorrei una spiegazione a questa cosa haahahhaaha. Azione di marketing di william hill?
Siamo a natale ahahah. Cmq sicuramente avrebbero perso dei clienti, chi e quel fesso che avrebbe depositato con un saldo negativo...
-
Ragazzi è uscita la stessa sure dell'altra volta. Rosso Espanyol si su bwin-gd e no su wh. Voi la rischiate?
-
@linkin non ci dovrebbero essere problemi. Limite a 10€comunque
-
@spiaeurobet non c'è nessun altro book oltre a wh che quota il cartellino?
-
@linkin betflag dovrebbe avere il mercato espulsione si/no nel suo exchange
-
@davide per questa partita non c'è (o almeno non ancora). Vabbè dai, per questa volta evito di farla. Non vorrei dare troppo nell'occhio su wh
-
Io ho appena ricevuto le mie vincite pagate raga... ancora non ci credo + 200 @peppepe mi hai dato più tu e WH di tutti i parenti messi insieme XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet