SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.
-
@ninjus pure io comunque aspetto di vedere se realmente faranno quanto detto in chat, tanto e' vero che me la sono salvata
-
@evertonfab questa no me la aspettavo... mi dai il contatto di piero per favore?
-
@peppepe come faccio a darti il contatto ? Gli ho parlato nella chat di williamhill
-
Per fortuna ho ritirato tutto e stamattina avevo già i soldi. Spero per voi che si risolva in meglio
-
@fabio95 hai comunque verificato il saldo ultimamente ?
-
@evertonfab perchè una pezza scusa? La scommessa non l'avevi vinta anche su bwin?
-
@giovannirana si, ma purtroppo, come ho scritto prima, per una mia leggerezza la puntata su bwin e gd non era sufficiente per coprire la contropuntata di william, cosi' ho dovuto integrarla con una ulteriore puntata su betfair a quota inferiore, ed incredibile ma vero betfair mi ha dato scommessa persa
-
@evertonfab ahia! hai provato a leggere il regolamento scommesse di betfair?
-
@giovannirana si ma non ho trovato quello relativo al caso in questione. Ho parlato in chat anche con loro e ho segnalato via mail. Sono in attesa di risposta anche li
-
a me hanno detto che inviano la segnalazione al reparto competente e massimo domani dovrei avere il conto a 0 ma ci spero poco sinceramente
-
Una cosa e' certa, non faro' mai piu' puntate su espulsioni e cartellini vari
-
Purtroppo mi sembra abbastanza chiaro
-
@evertonfab Sì, adesso è di -399. Ma tanto prima era di 0, perchè i soldi mi sono già arrivati
-
@giovannirana grazie, non l'avevo trovata. Invece bene, non purtroppo, perche' a questo punto devono darmi scommessa vincente
-
@evertonfab Ah, ops ... giusto, avevi puntato "espulsione si" , allora dovranno dartela, fatti sentire
-
@fabio95 si ma non vorrei che te li trattenessero su eventuali altri depositi e relative vincite. Tu mi dirai che non farai piu' depositi su william, mi auguro quindi per te che loro se ne stiano cosi.
-
@giovannirana esatto, gia' provveduto a farmi sentire sia in chat sia via mail
-
@evertonfab Ovviamente non depositerò mai più in questo caso, come hai giustamente detto. Intanto ho contattato la chat, speriamo lo azzerino
-
Ragazzi scusate, io ho "consigliato" questa scommessa sulla ricorrente di bwin ho taggato tutto il mondo oggi per sapere come vi comportavate e voi aprite un discussione senza neanche taggarmi?? xD Comunque scherzi a parte, non ho ben capito questa cosa del saldo a 0. Cioè c'è la possibilità che ci restituiscono i soldi? Io, per es, ho semplicemente ritirato senza fare nessun'altra scommessa ed adesso mi ritrovo con il saldo in negativo. Mi conviene contattare la chat?
-
@linkin Stessa situazione. Però io ho chiesto il prelievo con bonifico, aspetto che mi arrivi e poi contatto la chat, non sia mai che questi mi annullassero il prelievo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet