SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.
-
@fabio95 hai comunque verificato il saldo ultimamente ?
-
@evertonfab perchè una pezza scusa? La scommessa non l'avevi vinta anche su bwin?
-
@giovannirana si, ma purtroppo, come ho scritto prima, per una mia leggerezza la puntata su bwin e gd non era sufficiente per coprire la contropuntata di william, cosi' ho dovuto integrarla con una ulteriore puntata su betfair a quota inferiore, ed incredibile ma vero betfair mi ha dato scommessa persa
-
@evertonfab ahia! hai provato a leggere il regolamento scommesse di betfair?
-
@giovannirana si ma non ho trovato quello relativo al caso in questione. Ho parlato in chat anche con loro e ho segnalato via mail. Sono in attesa di risposta anche li
-
a me hanno detto che inviano la segnalazione al reparto competente e massimo domani dovrei avere il conto a 0 ma ci spero poco sinceramente
-
Una cosa e' certa, non faro' mai piu' puntate su espulsioni e cartellini vari
-
Purtroppo mi sembra abbastanza chiaro
-
@evertonfab Sì, adesso è di -399. Ma tanto prima era di 0, perchè i soldi mi sono già arrivati
-
@giovannirana grazie, non l'avevo trovata. Invece bene, non purtroppo, perche' a questo punto devono darmi scommessa vincente
-
@evertonfab Ah, ops ... giusto, avevi puntato "espulsione si" , allora dovranno dartela, fatti sentire
-
@fabio95 si ma non vorrei che te li trattenessero su eventuali altri depositi e relative vincite. Tu mi dirai che non farai piu' depositi su william, mi auguro quindi per te che loro se ne stiano cosi.
-
@giovannirana esatto, gia' provveduto a farmi sentire sia in chat sia via mail
-
@evertonfab Ovviamente non depositerò mai più in questo caso, come hai giustamente detto. Intanto ho contattato la chat, speriamo lo azzerino
-
Ragazzi scusate, io ho "consigliato" questa scommessa sulla ricorrente di bwin ho taggato tutto il mondo oggi per sapere come vi comportavate e voi aprite un discussione senza neanche taggarmi?? xD Comunque scherzi a parte, non ho ben capito questa cosa del saldo a 0. Cioè c'è la possibilità che ci restituiscono i soldi? Io, per es, ho semplicemente ritirato senza fare nessun'altra scommessa ed adesso mi ritrovo con il saldo in negativo. Mi conviene contattare la chat?
-
@linkin Stessa situazione. Però io ho chiesto il prelievo con bonifico, aspetto che mi arrivi e poi contatto la chat, non sia mai che questi mi annullassero il prelievo.
-
@linkin io un tentativo lo farei
-
@evertonfab adesso infatti lo faccio. Anche se ho una gran paura che mi limitino..e sarebbe davvero una disgrazia visto che wh è di gran lunga il mio book preferito
-
@linkin non so se hai letto la mia conversazione avuta in chat con tale Piero riportata qua sotto, io diciamo ho fatto lognorri chiedendo come mai il mio conto fosse in negativo ecc. , non sono partito subito contestando lo storno, la refertazione della scommessa . In ogni caso ad ora sono fermo alla soluzione offertami in chat, vediamo se poi la mettono in pratica
-
@evertonfab ho usato anche io la stessa tattica..e mi hanno detto più o meno le stesse cose tue (la mia operatrice addirittura non mi ha neanche parlato della scommessa) ed ha detto che ha inviato una segnalazione e che probabilmente faranno un'operazione manuale per riportare il mio credito a com'era prima.
Ma sinceramente io credo che semplicemente abbiano fatto loro gli gnorri ed abbiano fatto da scaricabarile con il "reparto competente" xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet