SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.
-
@peppepe ce l'hanno romanzata fin troppo direi ... ci hanno tranquillizzati, saldo a 0, segnalazioni ecc e mo invece ci aspetta l'inchiappettata XD
-
Ma quanto prenderà di stipendio il buon Carlo? Sono disposto a dargli 50€ chiude un occhio su sta faccenda
-
se entro da mobile mi risulta saldo 0 mentre da pc saldo ancora negativo
-
nessuno ha novità? a me da ancora -200 ...
-
Anch'io saldo negativo... Attendiamo sviluppi
-
Mi aggiungo alla lista dei prelievi ahahah anche io ho contattato ed ecco la risposta:
Stefania: Grazie per aver contattato l'assistenza di William Hill! Mi chiamo Stefania. Come posso aiutarLa?
Stefania: Salve,
: Salve Stefania buonasera
: la contatto perchè credo ci sia un problema con il mio conto che ha saldo negativo
Stefania: Sì, sarà corretto
Stefania: C'è un disguido tecnico oggi.
Stefania: Ci scusiamo per il disguido, riguarda solo la visualizzazione
: ok allora ricontrollo domani
: grazie mille e buona serata
Stefania: Sì, la ringrazio tanto.
Stefania: Grazie a Lei per aver contattato William Hill, spero di essere stata utile.
Buona sera -
Il conto da -29 euro ora è a 0
speriamo non li riprendano in seguito
-
@ukky hai verificato da pc o tramite mobile?
-
DOMANI CARLO MI SENTE!
O provo a corromperlo con il 30%?
sono indeciso, fatto sta che propio domani ci sono ben tre 5X15 e non posso fare nulla! -
A me è ancora negativo, sono sicuro che @ukky abbia controllato da mobile..
-
@linkin , si da mobile
-
Questo post è eliminato! -
Nessuno che questa mattina ha contattato la chat? xD
-
Ho trovato il saldo a 0€ da pc
-
saldo a zero da pc
-
@linkin a me era a meno 200 ... li contatto e thomas mi dice che è stato sistemato e di fare log out e log in, lo faccio e il saldo va effettivamente a 0, in chat però poi aggiunge che erano stati accreditati fondi sbagliati per una scommessa precedente ma non accenna al fatto che WH si riprenderà i soldi... al che gli chiedo se posso star tranquillo su eventuali vincite future, in particolare sulla scommessa che ho in atto e mi risponde di si ... conversazione un pò strana, salvata screenshottata e tutto ... vediamo come va a finire
-
saldo a zero
-
@ninjus Per me ci arriverà una bella mail con scritto che li dobbiamo restituire tramite bonifico. Sembra troppo strano, perché nei movimenti la scommessa risulta comunque persa.
-
io ho un movimento con la scommessa persa e subito dopo un movimento con la stessa cifra aggiunta manualmente. Saldo 0.
-
Anche io saldo a zero. Però c'è da dire che sul conto avevo 47 centesimi prima che andasse in negativo e adesso non li ho più! Secondo voi mi devo lamentare in chat? (ovviamente scherzo )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet