[20 Dicembre] Skybet • 5 Giri Gratis Natalizi
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
ricevuti... giocati .. vinto 0€
-
@sdrubala Io invece mi sono arricchito, ben 0,25€. Zio Paperone ha cominciato con meno, e poi...
-
Esco con +14 di profitto!
-
giocati esco con +3,15€!!
-
@hackbeer ma tutte le volte? X-D .. ma come fai?
-
@sdrubala Non mi crederai ma skybet fino ad oggi è stato il book che mi ha fatto guadagnare di più in assoluto. Ho preso tutto il bonus benvenuto e fino ad oggi avrò vinto almeno 150 euro sulle loro slot.
-
@sdrubala ha detto in SKYBET: 5 giri gratis:
@hackbeer ma tutte le volte? X-D .. ma come fai?
-
@cheesburger Aahhahahahaah! Soprattutto quello!
-
Il mio primo guadagno con la slot di Skybet, +3,90 Ancora non ci credo.
-
@cheesburger ahhahahahaha
-
ho fatto i giri gratis ho vinto un bonus di 1,45, rigiocandolo ho vinto 2,10 euro ma sono rimasti un bonus e non li posso ne prelevare ne giocare come mai?
-
@rasky87 devi rigiocarlo per l'ultima volta
-
Cioè, 5 giri vinco 0,05 di bonus, provo a giocarlo ma non riesco a puntarli su nessuna slot; provo a mettere sul tavolo 25 cent di soldi reali (nella speranza vana di usufruire del bonus e cancellarlo dal saldo), faccio l'unico giro che avevi comprato e : becco il bonus di 10 giro gratis con moltiplicatore e porto a casa 25 euri che aggiunti ai 13,80 dei 20 giri gratis dell'altra promo fanno 38.80. Skybet è diventato il mio book preferito.
-
@marekforza anche il mio.. Fatti 50€ e convertiti al Black Jack con i giri gratis in passato.. Ieri solo 2.5 da convertire ancora
-
Non mi fa giocare i soldi bonus vinti. Sbaglio qualcosa?
-
@d3stroyah il fan bonus va giocato sulla stessa slot uscendo e rientrando
-
Che spasso. Apro Top Gun e dopo un paio di giri parte la colonna sonora di Top Gun ( https://www.[censored].com/watch?v=siwpn14IE7E ),appare un caccia che comincia a sparare missili sulla slot e la vincita comincia ad aumentare. Tiro fuori qualcosa come 9 euro, che ovviamente vanno rigiocati e rigiocati per renderli utilizzabili. Ovviamente la slot troppo generosa non è, ma alla fine ho chiuso con qualcosa come 4,90 euro. Puntati e bancati 4 euro (purtroppo non si possono giocare i decimali) quindi guadagno finale 3.70, non male per un bonus uscito dal nulla.
-
un bel 0 anche qui XD
-
Vi odio maledetti vincitori di slot!!! XD ci fosse una volta che porto a casa almeno 1€
Ovviamente si scherza! Buon Natale anche a voi, e fate un brindisi alla faccia nostra che non vinciamo mai!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet