È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

[Duplicata] Aiuto! Account bloccato su betstars!!

• Ninja Novizio [0-15]

ragazzi oggi controllando mi sono accorto che mi hanno bloccato l'account! avevo recentemente fatto la benvenuto depositando direttamente i 175 , forse è quello il problema. Ma in quel conto avevo più di 300 euro!!! gli ho mandato una email ma sono preoccupatissimo....
    inoltre avevo giocato la scommessa bonus...e ora? viene annullata? 0_1513711753809_betstars.png

• Ciao @raimondo23, se leggi la discussione relativa al bonus benvenuto di betstars vedrai che è capitato anche ad altri ninja. Non preoccuparti, contatta l'assistenza e chiedi spiegazioni. Ti chiederanno di inviare dei documenti in più, fallo. Alla fine il tuo conto sarà ripristinato, e tu potrai riprendere a giocare tranquillamente, devi solo avere pazienza.

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet