[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@spiaeurobet ahahahahah ogni tanto, quando sbaglio, mi va anche bene
Ma che ne sanno dei disastri che combinavo con le multi -
messo un altro euro. Rimasto con 15 cent... Avendo perso quindi in tutto 20€+0,85€ dovrei avere sto bonus, giusto?
-
@alexxx 20 euro
-
ma vale ogni giorno o avendo giocato ieri su soldier of rome se gioco oggi e perdo non ho diritto al bonus?
-
@max1981 ha detto in [19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
ma vale ogni giorno o avendo giocato ieri su soldier of rome se gioco oggi e perdo non ho diritto al bonus?
vale una volta nel periodo di riferimento
-
@anonymous oggi ho giocato alla prima slot ed ho vinto 5€. Posso ancora giocare le altre 20€ relative alla seconda slot dal 23? oppure la vittoria sulla prima slot mi preclude la possibilità di ricevere le 20€ bonus nel caso perdessi alla seconda slot?
-
@ale0891 se se entrato con 20€ e ora sei a 25€ allora non ricevi il rimborso e devi attendere il prossimo periodo (dal 23 dicembre) per sfruttare il bonus dell'altra slot
-
Niente nemmeno io, mamma mia...
-
posso partecipare anche senza aver sfruttato il bonus di benvenuto? (intendo effettuare oggi l'iscrizione)
-
@lapin sì
-
mi dice questo: Fare spin sulla slot in promozione da desktop, mobile e app... credo sia una domanda banale, ma che vuiol dire?
-
ed altra domanda...che modalità consigliate di giocare? puntata minima con combinazioni massime?
-
@lapin che devi giocare alla slot da pc fisso, tablet, telefono.
-
@lapin se leggi la conversazione sopra c'è chi gioca a puntata minima, chi a 1 euro, chi a 4.
Dipende dalla fortuna, con puntate alte hai meno giro disponibili ma se becchi qualche bel risultato guadagni parecchio -
@silvano ha detto in [19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
are alla slot da pc fisso, tablet, telefono.
grazie...(lo sapevo che era una domanda stupida -
@lapin tranquillo meglio esser sicuri
-
18 euri puliti puliti! il difficile è dire basta
-
+14 e me li tengo.
-
Ragazzi mi date una mano ? Ho giocato 20 euro a colpi di 0,20 cent e ora il mio saldo è 17.05. Che devo fare?
-
@blondie15 devi continuare finché:
- vai sopra ai 20€ iniziali, e quindi devi uscire dalla slot avendo un guadagno
- il tuo saldo arriva a 0€, e attendere che ti arriverà il rimborso di 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet