[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
attenzione che il link al bonus nella guida è sbagliato porta ad una vecchia promo!
-
Ah come godo di prima mattina
-
+8€ e sto!!
-
+36.75 e sto
-
quanto puntate alla slot? meglio pochi giri da 1 o 2 euro o tanti da 20 cent?
-
io ho fatto giri da 1
-
stavo a +3 e alla fine ho perso tutto... le slot non mi sorridono piu da tempo
-
Ciao ragazzi. Vorrei partecipare alla promozione, ma dal 28 dicembre sarò all’estero per una settimana. Ho letto che il bonus scade dopo solo 3 giorni dall’accredito. Non so se rischiare e sperare che il bonus arrivi entro il 28 mattina o meno. Solitamente che tempi hanno?
Tra l’altro, a quanto ho capito, anche se decidessi di aderire solo alla prima slot, il bonus arriverebbe comunque dal 27 in poi... -
Sono entrato con 20,50, ho toccato "alte" vette col saldo a 26,50 ma poi sono stato risucchiato negli abissi e ho chiuso a 0,05. Speriamo la prossima...
-
Ragazzi voi come consigliate di giocare alle slot per una promo rimborso come questa? Puntate da quanto?
-
@neo stare sull'euro a giro va bene
-
Dopo che ho perso la bellezza di 19€ con 19 spin da 1€ arriva la rimonta arrivando a 51€
-
Buongiorno, scusate l'ignoranza ma se carico nella slot 20€ e giocando vinco 20€ se perdo i soldi vinti (cioè i 20€) va bene lo stesso per concorrere al bonus o devo perdere anche i miei che ho versato? Grazie. Come faccio a vedere quanto ho giocato sulla slot?
-
@toscano61 No, devi perdere tutto. Segui le istruzioni della guida.
-
@leodyn ti consiglio di andarci pesante, così se vinci 5 volte la puntata vinci 10€ e non 1 per esempio
-
+80€ .. yuhhhh
-
+9.25, ci avevo perso le speranze ma all'ultimo giro mi sono usciti gli scatter e giri gratis con cui ho fatto 29.25, ogni tanto qualcosa la vinco anch'io ahahahah
-
Come faccio per postare una immagine? Grazie
-
@toscano61 clicca 'Rispondi' e poi vai sul tasto a destra:
-
@anonymous con questa situazione posso concorrere al bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet