[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@toscano61 clicca 'Rispondi' e poi vai sul tasto a destra:
-
@anonymous con questa situazione posso concorrere al bonus? Grazie
-
@toscano61 quant'era il tuo saldo prima di entrare? quant'è ora?
-
@anonymous Il mio saldo era 0 ora è 104,40€
-
il rimborso dopo quanto lo si ottiene?
-
Ragazzi non ho capito dove posso trovare i dettagli per calcolare se ho perso almeno 20€
-
@toscano61 se il saldo era a 0 e hai depositato 20€ per partecipare allora se in positivo e per oggi hai terminato, non ricevi nessun rimborso
-
@pato952 in genere il giorno successivo dal termine della promozione, quindi dovrebbe essere il 23 ma GoldBet non accredita i bonus nei weekend e forse nemmeno nei giorni festivi per cui la settimana prossima
-
@mandorla basta che sai quant'era il saldo prima di entrare nella slot e quant'è ora
-
@anonymous In realtà la promo termina il 26 e i bonus delle due slot verranno rilasciati insieme.
Il Bonus verrà erogato in un'unica soluzione al termine di entrambi i periodi di validità della Promo;
-
Aaaah! Con tutti questi avvertimenti mi avete spaventato e pensavo ci volesse chissà quale calcolo ahaha! in ogni caso esco con +20,05
-
Mamma mia che brutta sta slot... Io ancora continuo a chiedermi se mai qualcuno scelga di giocare a cose con questa grafica anche senza promo.
-
una domanda: ma il bonus casinò è legato alle slot o alla sezione? perché avendo approfittato dell'offerta di ieri sulla roulette da 5 euro mi hanno accreditato oggi un bonus da 3 euro, ciò vuol dire che l'ho esaurito così o ce ne sarà anche un altro per la prima giocata alle slot che farò oggi?
-
Ovviamente non ho vinto nulla, comunque se non carico altri soldi e mi gioco quei 5 cent rimanenti non ricevo il bonus vero?
-
sono entrato a 20 e uscito con 20,5... mi sa che mi ci rituffo (consapevole che probabilmente perderò tutto), che dite? +0,50 sono proprio ingloriosi, meglio perdere con onore
-
+29,75 grazie a uno degli ultimi giri e a un paio di x5 infilati
-
@Anonymous essendo la mia prima giocata mi conviene perdere subito 20 euro allora per avere il rimborso di 30 giusto?
-
i regali di natale, quelli belli
-
ehm...ho perso tutto e sono rimasto con 10 cents. La giocata minima è 0.20 cents. Dite che potrebbero non accreditarmelo il bonus?
-
@mino si, oppure se ti trovi con un saldo nella slot di 30€+ allora fermati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet