[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
ehm...ho perso tutto e sono rimasto con 10 cents. La giocata minima è 0.20 cents. Dite che potrebbero non accreditarmelo il bonus?
-
@mino si, oppure se ti trovi con un saldo nella slot di 30€+ allora fermati
-
@anonymous grazie, giocato 5 minuti, ritirati 48 euro, direi che posso accontentarmi. Sempre al top!
-
Ero arrivato a +35€, ingolosito ho continuato...e poi ho perso tutto.
-
@phenom +35 di profitto? O comprese delle 20 iniziali? Perchè altrimenti non è gola, è proprio ingordigia
-
@cicciobello No, +15 di profitto. Diciamo che non mi sono accontentato per provare a sbancare dato che a Natale vorrei sbocciare Moet e mangiare aragosta grazie a Ninjabet e a tutti voi "colleghi", ma non è andata.
-
ragazzi ma se si vince alla prima slot dal 19 al 22, poi possiamo partecipare alla seconda promozione dell'altra slot?
-
@electron Entra nella slot e gioca 20 cent, altrimenti non rimborsano.
-
va bene cosi?
-
@better182 si
-
@cheesburger maaaaa quindi posso giocare anche domani e dopo domani?? oggi mi sono fermata a +6,90, perdite 0; domani posso rigiocare??
-
@phenom LULUDOludopatiaaaaaaaaaaaaa ZAN ZAN
-
@el no, una sola volta nel periodo
-
@el sommano giocate e vincite/perdite dei 4gg
se il saldo è -20€ ti danno il rimborso, sennò niente (anche se è -19,99€ niente)
se hai vinto 6,90€ rigiocare perché ? non è un risultato acquisito, si mette in gioco con quello che fai nelle altre giornate
-
Ok sono andato sopra di 2,50 e mi ritengo soddisfatto, attendo la prossima....!! Grazie GOLDBET
-
@cheesburger era per ritentare la sorte, dato che nell'arco delle 24 ore vale ancora il bonus dei 20 euro
-
@el ah puoi farlo
solo che se non va bene devi perdere oltre ai 6,90 che hai guadagnato anche i 20€, sennò non ti rimborsano
-
@spiaeurobet Maledetti coloro che postano gli screen delle loro vincite a tre zeri. Istigano la ludopatia inconscia.
-
@cheesburger aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco dove stava il trucco!! grazie mille della dritta!
-
+18,5€ sulla Rome, ciaone mamma Goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet