[20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona
-
@figio20 basta depositare con codice altrimenti lo avremmo scritto nelle istruzioni
-
@vogdnul sì dovrebbe essere qualificante. per sicurezza conferma anche con l'assistenza
-
con depositare almeno 10 cosa intendete?
-
I 20 euro di bonus si prendono a prescindere da quanto si deposita?
-
@costawilliam se nel conto hai già 100€ ad esempio allora puoi depositare solo 10 con il codice
-
@teosh vengono calcolati sull'importo puntato e sulla quota della schedina
-
quindi, avendo già denaro nel conto devo solo depositare 10 euro e poi ne piazzo 20 usando parte del credito già presente?
-
@fabiobiondo esatto
-
@anonymous ha detto in [20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona:
@fabiobiondo esatto
Grazie
devo ancora capire se piazzando 40 euro la scommessa è anche qualificante per il bonus settimanale di 10 euro...
Ho contattato Pinterbet su whatspp ma tutto tace .......aggiornamento.....
L'assistenza ha risposto ora al mio quesito.
La scommessa sulla quota maggiorata non è qualificante per il bonus settimanle di 10 euro.... -
quindi fatemi capire..per avere 20 euro di bonus non avendo soldi sul conto deposito 20 con il codice?
-
@fabiobiondo si, vale come qualificante della settimana
-
@costawilliam deposita 40 con il codice e li scommetti
-
ma a me hanno detto che non è qualificante per il bonus settimanale di 10 euro
ma dopo avere depositato 10 euro ho aperto la schedina su pinterbet ma la quota rimane a 2,10 e non diventa 2,6 ....!!!
-
@fabiobiondo in tutte le altre maggiorate che hanno fatto è stata considerata come qualificante anche se l'assistenza negava
decidi tu se rischiare
-
ho depositato 10 euro e ne ho scommessi 40 ma la quota è a 2,10 e non a 2,60.
La maggiorazione viene applicata da pinteebet successivamente in caso di vincita? -
@fabiobiondo si
-
ciao io ho depositato 10€ con il codice quanto posso scommettere sull' evento Real - Barcellona per usufruire del bonus, visto il deposito iniziale da 10€?
grazie -
@gscibs puoi scommettere direttamente 40 come da guida, l'importante è depositare almeno 10 con il codice
-
con 40€ in pratica mi erogherebbero il bonus massimo cioè 40€ *(2.6 meno 2.1)
-
@anonymous ha detto in [20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona:
@fabiobiondo si
Allora, per cortesia dimmi se è corretto quanto scrivo di seguito.
Ho depositato 10 euro con il codice e poi ho piazzato la scommessa di 40 euro su Real Madrid a quota 2,10 bancando su Betfair.
A questo punto se la scommessa vince ricevo il bonus di 20 euro
ma la stessa scommessa è anche qualificante per il bonus settimanale di 10 euro.
Per cortesia dimmi se è corretto, grazie.P.s. comunque la chat pinterbet è oscena.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet