A quali quote corrispondono un punta e banca per essere abbinata una scommessa su betfair?
-
Scusate ragazzi, mi sorge un dubbio
Le quote del punta a quali quote del banca corrispondono per essere abbinate??
Ad esempio.. faccio un punta a quota 2 di 10€.. Un altro utente x, a quale quota deve bancare per abbinare la scommessa??
E per il ragionamento inverso?Spero non sia una domanda stupida!
-
@AndyNinja stessa quota. puntando a 2 su betfair, un altro utente dovrà bancare a 2. infatti se guardi bene, quando provi a puntare a quote inferiori, l'importo che vuoi bancare appare dal lato del punta alla stessa quota
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille Claudio!
-
@claudio-ninjabet
ciao, una cosa devo capire, ho letto e letto, tu scrivi che se banco per esempio come in foto a 1.34 il monaco, uno scommettitore dovrebbe puntare sempre a quella quota, ma perché in punta non si vede? Ma ci sono altre quote? Non mi entra sta cosa. -
@ale86 tutti quei 789€ di liquidità che vedi a @1.34 sono persone che vogliono puntare il Monaco, quindi è liquidità disponibile da abbinare per chi vuole fare l'inverso, cioè bancare il Monaco a @1.34
se tu vuoi bancare più basso, diciamo a @1.30, la tua proposta non sarà subito abbinata ma apparirà azzurra (visto che al momento la più alta è @1.26) e disponibile per chi vuole fare l'opposto di quello che vuoi fare tu, cioè puntare a @1.30
in pratica è un mercato:
- chi vuole bancare propone (=mette a disposizione sul mercato) quote+liquidità a quelli che vogliono puntare
- chi vuole puntare propone (=mette a disposizione sul mercato) quote+liquidità a quelli che vogliono bancare
-
@cheesburger ok chiaro, quindi quei 1650 euro a quota 1.26, sono persone che vogliono bancare a quella quota. Ma secondo te si abbineranno mai pre match?
-
@ale86 ah, se lo sapessi con certezza non starei qui a fare MB ma ai Caraibi a scommettere dallo yacht
-
@cheesburger hai ragione
-
ciao,premetto che ho fatto oggi la mia prima puntata su betfair,ho bancato alle quote che mi diceva l'oddsmatcher ma poi non so come ma l'importo di una delle 2 bancate che ho fatto e stato cambiato ed e apparsa una Giocata sempre sulla stessa partita.Mai
capitato a qualcuno??? -
@andrian sicuramente avrai fatto qualcosa per far succedere questo, se sei ancora in tempo puoi postare uno screen della tua giocata e di quanto hai bancato, e ti diciamo se è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet