[21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@michele42 già usato il codice del 24?
-
@phenom si.
Evidentemente hanno depotenziato starbust nei giri gratis perchè se no non ci sono altre spiegazioni... -
Questo post è eliminato! -
Con un po' di fortuna con i Free spins di Gonzo chiudo a +30€ la promo, prevedendo massimo 5€ di perdita per piazzare il deposito, un bel 25€ che non guasta sotto le feste...
-
In Kings of Chicago da quanto conviene farli gli spin?
-
@prahastreetjazz Da 0.05€ direi, così è più probabile ottenere il 98% in vincite che in media ritorna la slot
-
@Phileas-Fogg qual era la tattica che dicevi per rendere prelevabile il deposito se sono già limitato a 2€? E si può usare anche per le vincite dei free-spin? Grazie non torvo più il commento
-
@jpinkmaForse quella della Roulette?
-
In quanti confermano che si possono fare i 120 giri? Fin ora solo @michele42 mi pare.
-
Oggi completando anche il deposito previsto per domani, si possono già fare tutti i 245 Giri
-
ho convertito 28 euro dai giri, il credito bonus può essere usato per intero?
-
@noway17 ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
In quanti confermano che si possono fare i 120 giri? Fin ora solo @michele42 mi pare.
si può già usare, io l'ho fatto
-
+48€ Convertiti! Sempre una garanzia gd
-
ahahha 75 giri per 1,20 euro ahahh mitico...
-
Fatti 195 giri e convertiti in 19,10 euro, va bene così.
-
@jpinkman ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@Phileas-Fogg qual era la tattica che dicevi per rendere prelevabile il deposito se sono già limitato a 2€? E si può usare anche per le vincite dei free-spin? Grazie non torvo più il commento
Ciao fratello Ninja, avevo spiegato tutto qui:
Con me aveva funzionato col mio saldo (non bonus) immobilizzato.
Non ho mai fatto la prova se funzioni con il bonus da slot, sarebbe interessante provare (basta prelevare tutto prima di entrare nella roulette), perché a quel punto il tasso di conversione è superiore al 97%, non male! -
Ma oggi è l'ultimo giorno della promo, giusto?
Quindi da adesso in poi si possono convertire le vincite dei free-spins? -
@phileas-fogg grazie mille, proverò anche con le vincite dei free spin
comunque l'ultimo giorno è domani ma già da oggi come al solito funziona il codice di domani
-
@itachix NO NO: 173 GIRI, mica euro (magari!). Guadagno totale 10 euro e qualcosa
-
non finirò mai di dire che starbust è truccata. Ma qualcuno ci ha mai vinto qualcosa? oltre ai soliti 3 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet