[21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@godot Grazie
-
@nando ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@ninjigi con me è sempre stata stitica (mai andato sopra), però nella promo del 14 dicembre (20 giri gratis) ho fatto 14,55 dai giri gratis, convertiti addirittura in 19,58 sempre con starburst.
Con 75 giri dell'attuale fiesta invece ho fatto 8,13 convertiti in 10 circa con kings of chicago.giusto per statistica, coi 120 giri di oggi ho fatto solo 5,81, che dopo la conversione (sempre a giri da 5 centesimi su kings of chicago) sono diventati 4,27...
-
25€ con 75 giri, ogni tanto la fortuna passa anche a casa Cricket (si ringraziano i guns)
-
@nando che puntata fai con Kings of chicago? da quanto?
-
-
@danubio Ti sto odiando...complimenti però che c*lo!
-
Io con 135 giri su Gonzo non ho mai visto un bonus.
-
@skensy95 Dai in compenso ho fatto -45 su Goldbet e -10 su Eurobet cosi' mi dovresti odiare un po' du meno
-
@nando beato te, io sono fedele alla coppia starmerd gonzo, ho fatto 7€ con 70 giri e 3€ con 120.. mah stitiche
-
mi consigliate una slot per convertire circa 10€ fatti con i 75 giri?
-
Io da noob ho fatto 12€ su starbust convertiti in circa 5,5€ con Kings of Chicago ieri e 11€ convertiti in 4,2€ oggi.
-
@didocarlo che puntata fai? di che importo?
-
@fisher76 Ho letto ieri che conveniva giocare a 0.05 a Kings of Chicago.
-
@didocarlo puntata totale?
-
@fisher76 la minima, 5 centesimi totali quindi un centesimo a linea
-
@nando ok grazie, ora provo
-
@ninjigi io invece gonzo (ma in generale tutte le slot che invece dei rulli abbiano i blocchi che cadono) le schifo abbastanza (e non mi hanno mai pagato granché, tranne gonzo una volta. Ma andando a rigiocare quanto vinto dai giri gratis ho convertito solo 15 euro circa partendo da quasi 40)
-
Starbust e Gonzo mi fanno un bel regalo di natale, +40
-
giorno fortunato?
-
@ninjabet3 Ecco perchè non mi pagava proprio...
Complimenti ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet