[21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Grandi cambierei il titolo con dicembre al posto di novembre.
-
@CryptoBet dalla panoramica del conto il deposito risulta disponibile per tutti i giochi.
Saldo del conto xx,xx EUR
Importo disponibile per tutti i giochi xx,xx EUR
Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici 0,00 EUR -
Ho 2 bonus FREESPINSWINNINGS e non me li accumula, quindi non credo si possano giocare insieme.
O attivi uno o attivi l'altro.
Vi risulta?Siccome verranno offerti altri giri gratis nei prossimi giorni, puoi accumulare le vincite e completare il wagering dell’importo totale alla fine della promozione (così da avere un importo più significativo da giocare e trasformare in guadagni).
-
Ragazzi ho caricato 20 euro con il codice FIESTAGIRI22DIC e mi ha preso già il bonus di domani
-
@skensy95 Confermo, su GD valgono i codici fino al giorno dopo, quindi 22 funziona ma 23/24 no (ho provato)
-
MA quanto cavolo hanno peggiorato starbust? Una volta rendeva anche abbastanza bene, ora la miseria più totale!
-
@michele42 Confermo, personalmente con queste promo prima facevo almeno qualcosa, oggi con 40 giri gratis per più di 25 giri ha girato a vuoto, poi mi ha dato 4 euro, al termine del wagering c'ho fatto 20 cent, inutile dire che ho perso due euro per rigiocarmi in un punta e banca
-
@skensy95 Ti consiglio di fare il wagering alla fine su gonzo quest! sempre gradite sorprese quella slot
-
@fisher76
Quando ha consumato il primo, si attiva auutomaticamente il consumo sul secondo -
Ma mi conviene fare questa offerta anche se non ho ancora completato la Benvenuto? Ho fatto il deposito con un importo minore (30€) e ho ottenuto 15 + 5 euro di bonus, ora però facendo la promo su sisal stavo tenendo i miei pochi liquidi per quella, mi conviene fare queste promo slot e passato il periodo natalizio trovare il modo di riprendere i soldi da GD?
-
+7.88 dai giri, però ora non mi fa aprire nessuna slot
-
Record: ZERO ASSOLUTO, senza neanche andare al wagering (mai successo)
-
Daje col bonus fiesta!!!
A ottobre (facendo solo le ricariche da 25 e da 30 per, rispettivamente, 75 e 120 giri) ho fatto 23 euro e a novembre 13 -
per chi ha il conto limitato a 2€ per puntata cosa conviene fare?
-
@mourinho90 qui ci vuole l'espertissimo @Phileas-Fogg . Specializzato in limiti da 2 euro su GD se non erro
-
L’importo del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale.
Questo nei t&c. Qualcuno più esperto di me può spiegarmi meglio? -
@pedro Scrivono cosi, ma poi sono giocabili anche sulle scommesse tranquillo
-
@mourinho90 io li "ripulisco" alla roulette su rosso/nero a giri di 10 centesimi l'uno, è un po' lunga, ma così limito di molto eventuali perdite rispetto che farlo con giri più pesanti
-
@gianluca88 Francamente io punto tutto su rosso e nero dividendo le puntate, ma in casi rari...io volevo capire se si poteva innalzare qualche limite con le scommesse...
-
@mourinho90 ho l'impressione che su GD se finisci nel librone dei cattivi non ne esci più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet