[21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
OT: Hanno accreditato i 50 euro bonus per chi aveva la promo su SISAL, giocati personalmente su Arsenal - Liverpool a rating 93
-
@tmbfc Caspita, sembrerei sospettissimo se ci riprovassi nel pomeriggio, forse mi conviene aspettare (mi sono rigiocato subito l'importo di 25 euro depositato)
-
versati 10 EUR con il codice
nessun giro gratis accreditato
-
Il codice promozionale FIESTAGIRI22DIC è valido dalle 6.00 del 22 dicembre 2017 alle 17.59 del 23 dicembre
-
@cheesburger Devi versare 20!
-
@michele42 no, il primo versamento, quello da 10€, è valido dalle 6:00 del 21 fino alle 17.59 del 22 dicembre, come scritto sia nel sito che nella guida
-
@cheesburger Pensavo ti riferissi al secondo bonus, mi spiace
-
@cheesburger ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
versati 10 EUR con il codice
nessun giro gratis accreditato
@Claudio-NinjaBet ho visto che sei in giro
è normale?
che faccio? li contatto o aspetto? -
@cheesburger conviene contattarli. nelle nuove istruzioni abbiamo messo entro mezzanotte proprio per il tuo caso. l'altra volta si riuscivano ad attivare tutti nei 4 giorni. forse correggendo un bug ne hanno creato un altro. ma poi che orari sono dalle 6:00 alle 18:00 non l'ho mai capito.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@cheesburger conviene contattarli. nelle nuove istruzioni abbiamo messo entro mezzanotte proprio per il tuo caso. l'altra volta si riuscivano ad attivare tutti nei 4 giorni. forse correggendo un bug ne hanno creato un altro. ma poi che orari sono dalle 6:00 alle 18:00 non l'ho mai capito.
eh però c'è scritto anche sul sito che è valido fino alle 17:59 di oggi...
mica mi possono dire che dovevo versare prima di mezzanotte
-
@cheesburger sicuramente puoi farglielo notare. ma per gli altri meglio depositare prima.
-
@claudio-ninjabet questo sicuramente
voglio capire che si inventano però per non darmi questi 10 giri
-
@cheesburger facci sapere
-
sapete se funziona il codice per il 23?
EDIT: funziona
-
@tuono7 quanto siamo ludopatici
-
Pensavo di rigiocare i giri oggi visto che c'è il 10% di rimborso
-
Ho inoltre trovato questa tabella dove sono indicati tutti gli rtp delle slot: https://help.giocodigitale.it/it/general-information/responsible-gaming/probability-of-winning
King of chicago 97.80%
-
puntata da 0.05
-
@claudio-ninjabet ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@cheesburger facci sapere
via mail mi hanno risposto che hanno segnalato al reparto competente per l'accredito dei giri
ma al momento nulla
-
@spiaeurobet Va attivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet