[21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@Gawa usi il codice FIESTAGIRI23DIC e depositi 25 euro
-
3 euro scarsi con i giri fiesta del 23 dicembre, praticamente c'ho rimborsato quasi le perdite per le "qualificanti", che te possino GD!
-
Punta/punta buoni ne abbiamo per ripulire i soldi di questa promo che si sta rivelando per me fallimentare?
-
Ragazzi come è possibile che sono limitato anche sulle multiple?
-
75 giri, 2,88€. WOW!
-
lo schifo, +2, lo schifo
-
@cheesburger ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@claudio-ninjabet ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@cheesburger facci sapere
via mail mi hanno risposto che hanno segnalato al reparto competente per l'accredito dei giri
ma al momento nulla
@Claudio-NinjaBet alla fine mi hanno dato 10 giri gratis validi su un sacco di slot
ci ho fatto +2,30€ su Gonzo's
-
Il deposito dev'essere poi scommesso a quota minima 2.50 giusto?
-
@enry93 qualsiasi quota
-
Se qualcuno trova un buon punta-punta condivida pure
-
ho provato a convertire 14€ con la Kings of Chicago e ne sono uscito con 19,09€, ve la consiglio e ringrazio @SpiaEurobet
-
Grazie a @SpiaEurobet e @Emanuel ho vinto e convertito 5,5€
Qualche sure o match favorevole per un punta/punta? -
40 giri 2.17 € siamo ricchi
-
Su che roulette giocate per rendere prelevabile il saldo?
-
@itachi11 francese
-
@mourinho90 ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@itachi11 francese
Sì può alla roulette?
-
@fisher76 Certo che si, ci perdi qualche euro, coprendoti sullo 0, però almeno sei apposto. Io purtroppo sono limitato a 2€ su tutti i mercati, anche live, e faccio cosi...poi chiuderò il conto.
-
Pensavo dicessi il bonus
@mourinho90 ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:@fisher76 Certo che si, ci perdi qualche euro, coprendoti sullo 0, però almeno sei apposto. Io purtroppo sono limitato a 2€ su tutti i mercati, anche live, e faccio cosi...poi chiuderò il conto.
-
@fisher76 Infatti parlo di credito reale. Questo giochino, serve per sbloccare il deposito....non il bonus
-
Ragazzi scusate ma il credito reale non va sbloccato, per riottenere i soldi del deposito basta fare il solito punta e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet