Muro del pianto
-
@nckbet7 io l'ho scoperto solo dopo se no ovvio che glielo avrei consigliato!
-
@Liuke Mi ricorda tanto il detto "Il signore dà il pane a chi non ha denti"...
-
@linkin non mi offendo, ma non capisco l'attinenza. Il dire le cose in modo diretto senza additare scuse non credo possa farmi rientrare in quella categoria. Mi vedo più in questa veste
-
@miticoden Beh, se ad uno che ammette di avere un problema (ci vuole pure una buona dose di coraggio per farlo), tu rispondi dicendo cose del tipo: "ma la cara e vecchia "faiga" come diceva il buon gerry calà non vi piace più??"
E' pure normale che uno poi ti paragoni al personaggio suddetto.
Comunque ci tengo a ribadire che scherzavo e scherzo tutt'ora, però questo tuo commento mi è sembrato un pò superficialotto, tutto quì -
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
-25 euro dalla promo betfair per aver aspettato al 45 qualche minuto che salisse la quota dell'over 2.5.
Ho fatto lo stesso errore!!!! -25€
E nella stessa serata “maledetta”, ho perso pure 22€ sul basket per un under andato male all’ultimo tiro da tre!!!!
E per di più.... leggendo male una promo di gioco digitale... ho depositato 30€ per un bonus casinò e mi sono ritrovato il credito legato al solito casinò.... ho provato a sbloccarlo ed ho perso altri 25€
75€ di vincite andate in fumo... peccato!!!
-
@gmacchia1981bet mi dispiace per le perdite ma per quanto riguarda GD probabilmente ti sarebbe bastato cancellare il bonus. I soldi sono tuoi e non possono essere vincolati ad una sezione!
-
@valdivia11 ha detto in Muro del pianto:
@gmacchia1981bet mi dispiace per le perdite ma per quanto riguarda GD probabilmente ti sarebbe bastato cancellare il bonus. I soldi sono tuoi e non possono essere vincolati ad una sezione!
Peccato... non lo sapevo... avrei risparmiato 25€
La prossima volta prima di prendere decisioni sbagliate devo chiedere sul forum...
-
PROBLEMA
Ho 1100 euro che devo assolutamente perdere su un book. Come posso fare per evitare il punta-punta? Non avrei le risorse necessarie
-
@cicciobello quale book per curiosità?
-
@jakos90 betrally
-
premetto che non ho mai giocato alla roulette, ho avuto 1 euro omaggio da GD.
ne apro una a caso,
e decido di puntare il 19, cioe' il giorno appena iniziato, cioe' oggi, cioe' il giorno dove compio 10 anni di matrimonio.cosi' mi fiondo a giocare il 19. ma non faccio in tempo. gira la ruota. esce il 19.
allora dico : a questo punto uscira il 4, cioe' aprile.metto' 50 centesimi, gira la ruota, esce di nuovo il 19.
sono scioccato, a questo punto penso che il 4 non uscira' mai e mi rigioco gli altri 50 centesimi sul 19.
gira la ruota. esce il 4. e per finire con la beffa, indovinate che numero c'e' di fianco al 4 ?buon anniversario a me
PS: nel caso avessi beccato il numero fisso, con 1 euro quanto avrei vinto ?
-
@forzabari se becchi il numero secco viene pagato 36 volte
-
@cicciobello ha detto in Muro del pianto:
PROBLEMA
Ho 1100 euro che devo assolutamente perdere su un book. Come posso fare per evitare il punta-punta? Non avrei le risorse necessarie
Senza il punta-punta da Betrally i soldi non li porti via senza perdite. Ha quote basse e con il punta/banca ci lasci un centone... anche con il punta/punta non comunque facile. Io purtroppo mi sono sorbito 3 rollover, 2 da 600€ ed uno da 750€. Nel tentativo di perdere vincevo di continuo. Ho incanalato una serie di vittorie impressionanti a @3 e @4 da paura. Sono riuscito a trasferire qualcosa sono con i rigori e/o espulsioni ma è comunque molto improbabile.
Piazzi 5 scommesse sui rigori, basta che ne entra una e ti ritrovi nuovamente con il conto pieno. Alla fine mi sono arreso, ho completato i rollover (un altro ce l'ho in corso anche ora) cercando di perderci il meno possibile, poi ho prelevato tutto.Tu non puoi prelevare?
-
@cicciobello hai completato il rollover ? Con i rigori e le espulsioni, sono riuscito a completarlo in una ventina di giorni. Il problema è che ogni 2-3 puntate una la vinci e quindi trasferirli tutti è quasi impossibile, anche se sul lungo periodo dovresti perdere. Tra l'altro mi hanno anche pagato 2 rigori annullati dal VAR..
-
@linkin sai, vedendola dal tuo punto di vista posso anche dirti che hai ragione, il mio commento può sembrare superficiale, come lo è il problema. Mi spiego: nella vita i problemi sono altri: un tumore è un problema, perdere il lavoro è un problema, non avere cibo è un problema, non avere accesso ai farmaci è un problema, la legge fornero è un problema, essere dipendente da SOSTANZE è un problema. Uno che si dichiara dipendente dal gioco d'azzardo o dal sesso (esempi) ha un solo problema: la totale mancanza di forza di volontà spesso accompagnato da vittimismo perchè parliamoci chiaro, se uno non è in grado di trattenersi da un desiderio che non nasce da un bisogno fisiologico non può appellarsi alla dipendenza. Non tiratemi fuori la storia della dopamina e delle endorfine perchè ci sono centinaia di azioni che spingono il nostro cervello a produrle, tra queste c'è sicuramente il gioco d'azzardo, ma anche mangiare cioccolata o ascoltare la tua musica preferita. In questo caso si ha facoltà di scelta, nei problemi elencati all'inizio questa facoltà non ce l'hai. Spero di aver chiarito meglio il mio punto di vista. Non è una polemica eh, anzi a me piace confrontarmi con persone che riescono ad argomentare le loro idee, solo che mi sa che siamo estremamente off topic
-
Quando uno vuole perdere e sul book dove vuole perdere per il rimborso delle perdite si gioca West Bromwich Albion vs Manchester United e vince a quota 20 ?? Ps Prima ho anche giocato con la stessa logica Metz che perdeva con Rennes quota 9 e ho vinto !
-
@heisenberg3 mi manca poco per completare il rollover, ma non è quello il problema. Il problema è che mi caco a prelevare da quel sito, per il discorso legalità e tasse
-
@willygames Sì posso prelevare, ma avendo una grande ignoranza in materia ho paura che il trasferimento di una somma del genere possa balzare all'occhio a chi di dovere, tra l'altro non c'è neanche paypal come mezzo di trasferimento
-
@cicciobello come hai versato? Non hai usato skrill?
-
@willygames con la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet