Muro del pianto
-
@linkin sai, vedendola dal tuo punto di vista posso anche dirti che hai ragione, il mio commento può sembrare superficiale, come lo è il problema. Mi spiego: nella vita i problemi sono altri: un tumore è un problema, perdere il lavoro è un problema, non avere cibo è un problema, non avere accesso ai farmaci è un problema, la legge fornero è un problema, essere dipendente da SOSTANZE è un problema. Uno che si dichiara dipendente dal gioco d'azzardo o dal sesso (esempi) ha un solo problema: la totale mancanza di forza di volontà spesso accompagnato da vittimismo perchè parliamoci chiaro, se uno non è in grado di trattenersi da un desiderio che non nasce da un bisogno fisiologico non può appellarsi alla dipendenza. Non tiratemi fuori la storia della dopamina e delle endorfine perchè ci sono centinaia di azioni che spingono il nostro cervello a produrle, tra queste c'è sicuramente il gioco d'azzardo, ma anche mangiare cioccolata o ascoltare la tua musica preferita. In questo caso si ha facoltà di scelta, nei problemi elencati all'inizio questa facoltà non ce l'hai. Spero di aver chiarito meglio il mio punto di vista. Non è una polemica eh, anzi a me piace confrontarmi con persone che riescono ad argomentare le loro idee, solo che mi sa che siamo estremamente off topic
-
Quando uno vuole perdere e sul book dove vuole perdere per il rimborso delle perdite si gioca West Bromwich Albion vs Manchester United e vince a quota 20 ?? Ps Prima ho anche giocato con la stessa logica Metz che perdeva con Rennes quota 9 e ho vinto !
-
@heisenberg3 mi manca poco per completare il rollover, ma non è quello il problema. Il problema è che mi caco a prelevare da quel sito, per il discorso legalità e tasse
-
@willygames Sì posso prelevare, ma avendo una grande ignoranza in materia ho paura che il trasferimento di una somma del genere possa balzare all'occhio a chi di dovere, tra l'altro non c'è neanche paypal come mezzo di trasferimento
-
@cicciobello come hai versato? Non hai usato skrill?
-
@willygames con la carta
-
@cicciobello 1100 euro mi pare che hai scritto, sotto i 10 mila non si allerta nessuno. Al massimo fai due prelievi da 500 e stai senza pensieri
-
ho prelevato molte volte senza nessun problema.
anche velocissimi su skrill -
@cicciobello ha detto in Muro del pianto:
@willygames con la carta
Io preleverei su Skrill piuttosto che la carta
-
@cicciobello Con i COM è fondamentale utilizzare SKRILL. Da quanto ho letto è un sistema molto più tutelante per le tue "paure". I soldi che passi su skrill non arrivano sui tuoi conti (Carte/CC) ma sono su un borsellino elettronico con cui puoi muoverti molto più agevolmente. Io poi ho depositato i soldi prelevati da Betrally sui book AAMS
-
@fisher76 idem
-
@willygames si, ho appena depositato con skrill, spero mi facciano anche prelevare. Fermorestando che è la prima e l'ultima volta, troppa ansia
-
@cicciobello prova.... ma purtroppo per il regolamento sull'antiriciclaggio il saldo delle carte deve essere ZERO. Quindi qualcosa sula carta credo tu debba passare. Ma prova... Porta su skrill tutto il possibile e ciò che resta magari lo perdi
-
@willygames non ho capito quest'ultimo punto, che significa che il saldo delle carte deve essere a 0?
-
@willygames ottimo book con ottime ricorrenti e passaggi facili a skrill.
piccolo Off-topic: sei tu che stai cercando di abbinare a 2.32 Monchengladbach - Wolfsburg per sfruttare la potenziata? -
@fisher76 no, quella l'ho fatta con 1 su bet365 @2.50 e 2 su marathon @4.80. Le potenziate le sfrutto sempre... ieri mi c'era anche una freebet da 20€. Come ti muovi tu per trovare le quote buone?
-
@cicciobello se dalla carta sono usciti 100€, devono rientrare. Se sul conto hai 1000€, te ne fa prelevare una parta con altro metodo ma non tutto, è come se fosse vincolato alla carta. Almeno così è per gli AAMS.
-
@willygames l'ho fatta anch'io la freebet ieri.
io prendo il nostro oddsmatcher e verifico le congruenze partendo dai rating + alti, qualcosa di buono si trova sempre. -
grazie mille @willygames
-
@fisher76 piccolo trucco, forse lo sai già... le quote di betrally sono molto simili a netbet. Comunque anch'io faccio come te, quando vedo una sure, c'è un book che ha una quota alta e verifico subito se betrally ha l'altra quota buona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet