Muro del pianto
-
@Phileas-Fogg credo il Liechtenstein abbia circa 38mila abitanti.
Per la cronaca dovrei aver perso circa 14 euro, non la fine del mondo, ma perderli così fa male
-
non ho bancato 100 euro di stanley..depositati non il bonus.. racing contro unoa sconosciuta. figuriamoci se non vince il racing. perdeva, poi ha pareggiato..poi basta.
-100. se è matched betting, non è betting e basta. cmq sto mese e una settimna (il mio primo mese) sono +620 -
@blumex77 eh, capita a tutti di ragionare ancora con la vecchia mentalità da sportivo e/o scommettitore. Spero che dopo questa scottata, entrerai anche te nel nostro club di bancatori incalliti.
Ormai banco anche quando compilando un questionario a crocette devo segnare
"Sesso: Maschio o femmina" -
Io bancherei anche "sospesa per nebbia"
-
Io prima di cominciare con il MB non ho mai effettuato una scommessa in vita mia.. Tutto nuovo x me.. Ma il mio modus operandi da pappagallo almeno mi ha aiutato a non sbagliare.. Speriamo di nn fare mai cavolate
-
@tilla te lo auguro con tutto il cuore, perchè sono momenti per non dire giornate veramente brutte per un ninja ... per il resto posso consigliare di fare molta più attenzione del normale quando scommettiamo importi elevati e quando ci sono molti bonus sulla stessa partita, perchè in quei casi per svariati motivi l'errore è più probabile ... in ultimo a prescindere da se si ha una buona memoria o meno, evitare di dare per scontato di aver effettuato correttamente la giocata, meglio sempre ricontrollare il biglietto aams e se è stata fatta la cazzata a seconda dell'offerta potremmo avere l'opportunità di rigiocarla correttamente o almeno di effettuare un cashout perdendoci pochissimi soldi personali e solo il mancato guadagno ... su cifre elevate non è cosa da poco, può fare una grandissima differenza se non si evince dal discorso, importo elevato, numerosi bonus sulla stessa partita e la troppa convinzione sono stati i tre errori fatali della mia ultima cazzata ...
-
@Ninjus lo so caro posso immaginare.. Quando gli importi sono alti davvero da fastidio anche perché noi che facciamo MB dovremmo solo guadagnare e lasciare ai comuni mortali il gusto della perdita :p io cmq non mi stanco mai di controllare.. Sono maniaca.. Ma sono così anche nel lavoro è proprio carattere
-
Ecco, mi sembrava strano di non aver ancora fatto cazzate...
Devo bancare una multipla con responsabilità molto alta, ero sicura del fatto di avere abbastanza liquidità nel conto corrente E INVECE NO.
O meglio, di soldi ne ho a sufficienza, se non fosse che la mia banca non permette versamenti superiori ai 500 euro ai siti di scommesse. Io finora avevo attinto da paypal e non mi ero mai posta il problema. Se non trovo una soluzione entro domani perdo circa 150 euro -
@izumi In teoria Paypal ti prende i soldi dal conto collegato se sul conto virtuale non ce ne sono a sufficienza... hai provato?
-
@izumi quanto hai su betfair/riesci a mettere su betfair? E invece quant'è la responsabilità?
-
@izumi se hai soldi sugli altri book puoi coprirti da lì...
-
@DarkElco Sì, è proprio quello il problema, paypal attinge al conto corrente, la banca vede dove va a finire il pagamento e lo blocca. Potrei fare un bonifico al conto paypal e usarlo poi per pagare ma ci mette più di un giorno ad arrivare
@Claudio-NinjaBet Su betfair sono a 0, ho già bancato il bancabile. Mi mancano 700 euro di responsabilità per completare la bancata.
@ninjulio Non ci avevo pensato! Ho usato quello che avevo su betflag ma purtroppo è poca roba...
-
Forse per questa volta la scampo, riesco a farmi prestare da un amico la cifra che mi manca... speriamo che arrivino in tempo
-
@izumi ti conviene forse farlo iscrivere a betfair, così deposita istantaneamente e può bancare. Inoltre avrebbe anche il bonus di benvenuto che male non fa
-
@ninjulio In effetti non è una cattiva idea... provo a convincerlo
-
Bernardeschi segna su WH e... Berardi non segna su PlanetWin
Non una grande perdita, ok, son solo -27,00 euro... però mannaggia a loro e ai loro cognomi simili e pure simile il ruolo: uno non poteva giocare in porta, tipo?!?!?!?!?
-
@paolo_lab avessi fatto il contrario sarebbe stato decisamente meglio!
-
@NinJigi ha detto in Muro del pianto:
@paolo_lab avessi fatto il contrario sarebbe stato decisamente meglio!
tranquillo già successo con una doppia bancata: potevo vincere doppio, ho perso
come diceva Murphy?
-
Puntato 1 e bancato 2 causa fretta e quote simili da mobile, ovviamente la partita l'hanno vinta gli ospiti.. (-70 e bonus perso)
-
Beh dato che sto rientrando vi condivido lo schiaffo piu grosso
250 euro non bancati su roma juve
perche' non ho pigiato il bottone.....
quando sono tornato al computer hanno cominciato a sudarmi gli occhi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet