Muro del pianto
-
@ulver non avere fretta, fai con calma e non riempirti di troppe benvenuto tutte assieme
Ti rifarai presto
-
@mattia0718 non ti preoccupare chi non risica non rosica, pian piano non farai più questi errori.
-
@turok84 ha detto in Muro del pianto:
Questo mese mi sono concesso un po' troppe libertà scommettendo soprattutto live su quote basse.
All'inizio mi è andata bene e nei primi 15 giorni ero in attivo di circa 500 euro extra matched betting. Nell'ultima settimana, complice il volermi rifare, ho riperso tutto.Alla fine non dovrei abbattermi perché sono andato in pari (forse in attivo di qualche decina d'euro, non ho i conti esatti) e in più ho un bel gruzzoletto questo mese con il matched betting, però pensando a quello che fino a pochi giorni fa avevo...
Comunque adesso smetto, solo e esclusivamente matched betting.
A Paperoga piace la parte evidenziata in grassetto, quindi ti da un +1
-
@mattia0718 è un colpo da maestro che ho segnato anche io, non molto tempo fà :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@paperoga82 Ma pensa che nemmeno 10 minuti prima avevo letto il post proprio qui di un ninja che aveva fatto lo stesso errore. Poco dopo eccomi
-
@mattia0718 taaaaac
-
@ulver consiglio spassionato da chi (eccomi) ha sbagliato più e più volte: leggere bene la guida e in modo completo, prima di fare tutto.
Tante volte ci sono dettagli, condizioni, che si leggono solo alla fine. -
Pian piano - si spera - dovrei essere più accorto e "malizioso", grazie per i primi feedback!
Al momento, in una settimana circa di Matched Betting effettivo, sono dentro a questi benvenuto:
- Better (prima parte) √
- Sky Bet (prima parte) √
- Sisal (prima parte) √
- William Hill (prima parte) † (bruciato, come indicato sopra)
- Sport Pesa (prima parte) in progress
Il problema principale sono le seconde parti, che riguardano un po' tutti i Bookmaker che ho elencato e si fanno più complesse, in particolare la strategia Rollover per cui nutro ancora un po' d'apprensione. Dite che è meglio non fare altre benvenuto e di passare alla seconda parte di tutti i bookmaker fatti finora? In questa fase di "seconde parti", inoltre, dovrò aumentare notevolmente l'investimento, sperando che la somma che voglio buttare inizialmente dentro il matched betting mi basti per coprire almeno questi primi benvenuto (speravo massimo sui 400€).
Ammetto che in certi casi mi sto aiutando anche con [censored]: le guide di Ninjabet sono sì precise ed esaustive, ma talvolta sono un po' "ermetiche" nelle spiegazioni, e così vengono incontro alcuni Youtuber di cui si sta popolando, in tempi recenti, [censored] intorno al Matched Betting.
-
@Jamba . Anche io ho android come faccio a rifare i giri???
-
@thegiuppy75 se non ti piace il premio, chiudi l' app senza accettarlo. Riapri l' app, ed ecco che puoi fare ancora giri.
-
@ulver gli youtuber?! Io ti consiglio di fidarti solo delle guide e se hai domande chiedere nella discussione apposita per quella benvenuto.
-
@ulver io mi fermerei a quei book per ora. Secondo me se hai 400€ farai fatica a gestire la seconda fase di quelli. Intanto cogli l'occasione per prendere dimestichezza con il mb e poi con calma farai le altre. io sono partito con 3 book e mi sembrava di ammattire tra benvenuto / ricorrenti ecc
-
@chopin Si, ci sono alcuni video che fanno da guida ulteriore per certi tipi di scommessa, ma non penso siano linkabili qui sul Club. Che Ninjabet rimanga la voce "ufficiale" è sacrosanto, ma ad esempio ieri tramite un paio di video sono riuscito a chiarirmi ulteriormente le idee sul Rollover e su quanto serve per iniziare. Peraltro sono a opera di altri Ninja, spesso.
@Melito , alla peggio metterò dentro qualche altro centone: più che mancanza di liquidità nell'effettivo era più la "consapevolezza" d'aver spostato troppi soldi dal conto in un mese. Ti ringrazio in ogni caso del consiglio, sicuramente non aggiungo altri Bookmaker a questo punto!
-
@ulver potresti fare Gioco digitale che da molte ricorrenti sulle slot, e la benvenuto non è pesante. E anche eurobet che non è difficile ( un Po rischiosa ma con le giuste precauzioni finisci la benvenuto). Se vai tra le ricorrenti vedi i book che danno di piu
-
tempi stretti e offerta prossima alla scadenza, punto sul tennis un bel under 22,5 game, contropunto sapendo di non essere perfettamente coperto con over 23,5.
perdo 30 € o giù di lì e sapete perchè? La partita finisce con 23 game direte voi? Sbagliato! La partita finisce con 27 game giocati, oltre a non essere coperto avevo pure sbagliato a puntare piazzando un bel under 22,5 coperto con un brillantissimo under 23,5 genio assoluto -
Per quanto riguarda già solo questi primi 4 giorni posso già dichiarare questa come una settimana infame!!!
-
Intralot per la promo "Super Roulette" decide di erogarmi solo 5€ di bonus invece che 20€ nonostante io abbia giocato 200€ a puntate da 25€ alla volta...
pare che considerino le singole sessioni di gioco e non le puntate dentro la stessa sessione... chi l'ha fatta pure poi mi faccia sapere... quindi -12€ di qualificante ed invece che andare a 6/7 di guadagno vado sotto... -
Unibet non mi da la senza rischio del "Non c'è 4 senza 5"... per chi non lo sapesse... rispetto alla prima uscita di questa promo hanno tolto la serie A... quindi io giocando Juventus-Lazio non ho fatto le 4€ qualificanti.... e per fortuna che ho perso solo 2€ circa...
-
GiocoDigitale ha deciso di sospendermi il conto... senza spiegazioni... con 164€ sopra... e non mi risponde più a nessuna email... ho contattato le associazioni consumatori...
speriamo in tempi migliori....
-
-
- GiocoDigitale ha deciso di sospendermi il conto... senza spiegazioni... con 164€ sopra... e non mi risponde più a nessuna email... ho contattato le associazioni consumatori...
Addirittura subito bloccato il conto?
Ti sei collegato in wi fi pubblico?
Hai altre persone in casa che scommettono su GD?
Hai fatto qualche surebet su campionati africani? -
@rollingstones ha detto in Muro del pianto:
- GiocoDigitale ha deciso di sospendermi il conto... senza spiegazioni... con 164€ sopra... e non mi risponde più a nessuna email... ho contattato le associazioni consumatori...
Addirittura subito bloccato il conto?
Ti sei collegato in wi fi pubblico?
Hai altre persone in casa che scommettono su GD?
Hai fatto qualche surebet su campionati africani?Io penso che (mea culpa a non averci pensato) collegandomi al Wi-Fi dell’azienda mi sia accavallato a qualche mio collega... stesso indirizzo ip... diversi conti gioco...
Però veramente non voglio crederci che sia per questo...
Un bookmaker grande dovrebbe prevedere che tu possa sfruttare connessioni Wi-Fi pubbliche oppure condivise... stesso ip non vuol dire per forza multi account... -
@gmacchia1981bet gioco digitale bloccato pure io e non rispondono più... 200 euro di cui 155 prelevabili ma li ho lasciati perché avevo prelevato una bella somma prima... Ps anche bwin subito dopo o prima mi hanno bloccato... Non lasciarci soldi sopra.. cmq ho giocato alla roulette e vinto, forse non gli è piaciuto il gesto dopo 6 mesi dicono che lo sbloccano ma non saprei dirti di piu
-
Ma quando bloccano il conto non possono rubarsi i soldi che ci sono sopra! Al masimo li devi prelevare con assegno postale domiciliato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet