Muro del pianto
-
@loopsa sono davvero stupito, credevo che puntando su partite importanti si potesse rimandare la limitazione. So bene che i book non vogliono giocatori vincenti ma così stanno esagerando. Adesso devi finire il rollover con schedine da 2€?!
-
@Chopin esattamente..cioè, io + che fare sempre tutto nella norma nn so che fare..pare si prendano gioco di me i book..altro che surebet o robe simili..
-
@loopsa avevo sentito dire che hanno la limitazione più facile con le donne...perchè vengono viste dai book come mariti “giocanti” non vorrei che fosse il tuo caso...perché limitata per solo una vincita mi sembra eccessivo...
-
@loopsa questa cosa ha solo un nome: sfiga.
Comunque bwin è il peggiore di tutti, se inizi a vincere ti taglia le gambe..solo questione di tempo -
@Alby786 nn sei il primo che me lo dice..me lo dissero anche quando ai tempi piangevo perchè dopo la prima scommessa vinta mi aveva limitata anche unibet..evidentemente nn piaccio ai book nn c'è altra spiegazione
-
@jakos90 vabbè ma mi avesse lasciato il tempo di far la benvenuto almeno..vabbè, me ne farò una ragione
-
@loopsa io farei il disperato tentativo di chiedere in chat di alzare un pochino i limiti...giocare 200 schedine da 2€ per finire il rollover è un supplizio!
-
@loopsa Ma quindi ormai si può quasi dire che non è più poi tanto leggenda la storia che le donne vengono limitate molto più facilmente rispetto agli uomini.
Quindi ora sei ferma su Unibet, Bwin e WH(non ricordo)?
Peccato, mi spiace ovviamente -
@genio123 purtroppo sì.
-
@genio123 ho provato a chiedere in chat e mi hanno citato articolo 5. mi hanno detto che tra 3 mesi posso richiedere la rivalutazione dei limiti ma è improbabile che me li alzino
-
@Chopin il fatto è che nn solo sono limitata a giocare 2 euro..ma manco posso vincerne + di 5! per cui devo fare tutte puntate a quota maggiore di 2 ma minore di 2,5. Mi sa che ci risentiamo tra un mese se ne esco viva..
-
@loopsa Beh dai, come già citato appena sopra, vedendo che non sei "un marito giocante" spero te li rialzino!
Potresti magari tenere pressati anche quelli di Unibet, sai mai che... -
@genio123 in giornate tipo questa mi passan tutte le voglie di imparare magheggi, fare strategie antigub, cercare quote qua e là..uff, scusate, momento tristezza #modeon
-
@loopsa Buona fortuna allora con questo supplizio delle 200 schedine!
-
@loopsa ciao, anche qui quota rosa.. ho letto ora delle tue sventure.. ti faccio un grosso in bocca al lupo, la limitazione gd/bwin è brutta ma quasi un rito di passaggio considerata la frequenza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@m1scha grazie cara..apprezzo (e sempre solidarietà femminile)
-
@loopsa ma anche giocando in multipla sei limitata?
-
@loopsa ho completato il rollover di GD con puntate da 2€ (circa 40/50), e ad ogni promo deposito per i giri gratis per pulire i soldi ho sempre fatto puntate da 2€ prima di scoprire il metodo di phileaps.. stai tranquilla poco alla volta si fa
-
@alles1997 farsi si fa sicuro..dispiace sempre un po ma amen. a quale metodo ti riferisci? (se vuoi postarlo e cancellarlo capisco, così come se nn volessi postarlo proprio..;))
-
@InBorghese ho provato una multipla sulla champions stasera e me l'ha fatta giocare. proverò a fare qualche multipla a quote ridicole e vedere se me ne va bene qualcuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet