Muro del pianto
-
@loopsa io farei il disperato tentativo di chiedere in chat di alzare un pochino i limiti...giocare 200 schedine da 2€ per finire il rollover è un supplizio!
-
@loopsa Ma quindi ormai si può quasi dire che non è più poi tanto leggenda la storia che le donne vengono limitate molto più facilmente rispetto agli uomini.
Quindi ora sei ferma su Unibet, Bwin e WH(non ricordo)?
Peccato, mi spiace ovviamente -
@genio123 purtroppo sì.
-
@genio123 ho provato a chiedere in chat e mi hanno citato articolo 5. mi hanno detto che tra 3 mesi posso richiedere la rivalutazione dei limiti ma è improbabile che me li alzino
-
@Chopin il fatto è che nn solo sono limitata a giocare 2 euro..ma manco posso vincerne + di 5! per cui devo fare tutte puntate a quota maggiore di 2 ma minore di 2,5. Mi sa che ci risentiamo tra un mese se ne esco viva..
-
@loopsa Beh dai, come già citato appena sopra, vedendo che non sei "un marito giocante" spero te li rialzino!
Potresti magari tenere pressati anche quelli di Unibet, sai mai che... -
@genio123 in giornate tipo questa mi passan tutte le voglie di imparare magheggi, fare strategie antigub, cercare quote qua e là..uff, scusate, momento tristezza #modeon
-
@loopsa Buona fortuna allora con questo supplizio delle 200 schedine!
-
@loopsa ciao, anche qui quota rosa.. ho letto ora delle tue sventure.. ti faccio un grosso in bocca al lupo, la limitazione gd/bwin è brutta ma quasi un rito di passaggio considerata la frequenza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@m1scha grazie cara..apprezzo (e sempre solidarietà femminile)
-
@loopsa ma anche giocando in multipla sei limitata?
-
@loopsa ho completato il rollover di GD con puntate da 2€ (circa 40/50), e ad ogni promo deposito per i giri gratis per pulire i soldi ho sempre fatto puntate da 2€ prima di scoprire il metodo di phileaps.. stai tranquilla poco alla volta si fa
-
@alles1997 farsi si fa sicuro..dispiace sempre un po ma amen. a quale metodo ti riferisci? (se vuoi postarlo e cancellarlo capisco, così come se nn volessi postarlo proprio..;))
-
@InBorghese ho provato una multipla sulla champions stasera e me l'ha fatta giocare. proverò a fare qualche multipla a quote ridicole e vedere se me ne va bene qualcuna
-
@loopsa il bonus non puoi giocarlo a multiple a quote 2? A che bonus ti riferisci? Bwin?
-
-
@loopsa rimango dell'idea idea che sei più soggetta a limitazioni essendo donna purtroppo
-
@Jumpy unica e sola, nessuno che conosca manco del condominio credo sappia cosa siano siti di scommesse (età media over 65)
-
@cinghialeansioso me ne farò una ragione
-
@loopsa al metodo per pulire i depositi quello che c’è in guide della community
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet