Muro del pianto
-
@loopsa ma anche giocando in multipla sei limitata?
-
@loopsa ho completato il rollover di GD con puntate da 2€ (circa 40/50), e ad ogni promo deposito per i giri gratis per pulire i soldi ho sempre fatto puntate da 2€ prima di scoprire il metodo di phileaps.. stai tranquilla poco alla volta si fa
-
@alles1997 farsi si fa sicuro..dispiace sempre un po ma amen. a quale metodo ti riferisci? (se vuoi postarlo e cancellarlo capisco, così come se nn volessi postarlo proprio..;))
-
@InBorghese ho provato una multipla sulla champions stasera e me l'ha fatta giocare. proverò a fare qualche multipla a quote ridicole e vedere se me ne va bene qualcuna
-
@loopsa il bonus non puoi giocarlo a multiple a quote 2? A che bonus ti riferisci? Bwin?
-
-
@loopsa rimango dell'idea idea che sei più soggetta a limitazioni essendo donna purtroppo
-
@Jumpy unica e sola, nessuno che conosca manco del condominio credo sappia cosa siano siti di scommesse (età media over 65)
-
@cinghialeansioso me ne farò una ragione
-
@loopsa al metodo per pulire i depositi quello che c’è in guide della community
-
@loopsa non hai un ragazzo o il padre con cui iscriverti a quiei siti e fare le benvenuto??
-
Ieri era pieno di promo, oggi niente
vabbè, vado a girare la ruota di snai
-
@Cobra-Kai mi raccomando, non vincere troppo con quella ruota.
-
@Jumpy Tale affermazione è relativa al fatto che più di una ragazza/donna, alla prima scommessa/benvenuto, si sia trovata il conto bloccato su più di un bookmaker.
Ovviamente ci saranno delle eccezioni, altrimenti qui il 90% dei ninja qui dovrebbe già risultare bloccato -
@cinghialeansioso si infatti al prossimo book "strano" mi registro con i dati di mio padre..magari cambia qualcosa mah
-
@alles1997 ma roulette dici?
-
@loopsa te lo consiglio caldamente.. io fossi in te chiederei la chiusura su unibet e qui appena finito il roll e poi la farei col nome di tuo padre. Almeno ti rifai..al massimo ti abboni 2 mesi a un vpn e via
-
@loopsa la roulette europea quella per pulire i depositi di GD per i limitati
-
@cinghialeansioso eh solo che mio padre ovviamente ha il mio stesso cognome e medesimo indirizzo..per unibet la vedo dura salvo sfruttare un altro parente
-
@alles1997 ah si certo..ma prima tocca finire il rollover..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet