Muro del pianto
-
@InBorghese il motivo è che si è ritirata tra una puntata e l'altra?
-
@Chopin no, punta-punta pre match. annullata su bf e perdente su snai
-
@InBorghese ma su che mercato
-
@leo13 testa a testa, si è ritirato live da come ho capito e quindi è annullata e su snai è perdente..
-
@InBorghese strano, se i regolamenti in caso di ritiro sono uguali (ma su questo lascio la parola ad altri ninja più esperti di me nel tennis) avrebbero dovuto essere vincente su un book e perdente sull'altro. Aspetta i pareri di qualcun altro perché secondo me ci sono ancora speranze di recuperare i soldi facendolo presente all'assistenza
-
@Chopin dove posso leggere i regolamenti dei vari book?
ho letto questo nei termini:
Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; -
-
@InBorghese se si e' ritirato in live sul sito betfair dice che la scommessa e' valida, mentre ti rimborsano se si ritira prima, quindi mi sembra strano
-
Il regolamento sui ritiri nel tennis variano da book a book. C'è chi lo rimborsa se entro il primo set e chi no.
-
Ora non posso che sono a lavoro, domani li chiamo e vedo che mi dicono..leggendo il regolamento in effetti sarebbe dovuta risultare vinta.
-
@InBorghese non so se è la stessa scommessa che ho fatto io, un book mi ha dato perdente e Betfair mi ha rimborsato..il giocatore si è ritirato durante il match,.nn doveva darmela vincente Betfair?
-
@loopsa credo sia la stessa, si è un errore di betfair! contattali
-
@InBorghese sto parlando ora in chat..sanno dell’errore lo metteranno a posto..peccato che io abbia dovuto fare un’altra bet per non far scadere la promo..che nervoso va
-
@loopsa più o meno ti hanno accennato quanto ci metteranno? sennò devo rigiocare anche io
-
@InBorghese sto parlando ora in chat con un tale Giovanni che risponde ogni morte di papa..gli ho appena chiesto le tempistiche dice “prima possibile”. Io comunque una mail per far presente la cosa gliela mando
-
@loopsa si credo che farò la stessa cosa per stare tranquillo!
-
@InBorghese e comunque, se l’ulteriore scommessa che ho fatto dovesse perdere su bf piangerò in giapponese perché me la rimborsino
-
@loopsa ahahah te lo auguro!
comunque riflettevo che se si fosse ritirato l'altro avremmo avuto un bel profitto a gratis e invece mai una gioia! -
@InBorghese già..comunque ora la scommessa risulta in stato “in attesa” e nn più chiusa come prima. Domani vedremo cosa faranno
-
Stesso problema per me , vedremo che dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet