Muro del pianto
-
Ragazzi novità?
-
ho mandato una mail ora, vediamo cosa dicono. il fatto è che quella scommessa era giocata con saldo bonus e quella che ho rigiocato dopo aveva di nuovosaldo bonus (ma l'ho persa su bf).
-
Quanto sono stronzo, come bruciarsi una settimana di MB con una potenziata di tennis giusto per provare nuovi mercati e ottimizzare, ho ottimizzato il [censored]
-
@Link che è successo?
-
@loopsa che ho voluto testare gli handicap, ma dopo aver puntato l'handicap nell'altro book è sparito e il tempo di scovarlo su un altro book la quota era andata a farsi benedire totalmente..
-
@Link mi spiace..nn ti preoccupare comunque ti rifarai in fretta!
-
@Link stesso io, ci ho perso 20. E saliamo a -42 di errori questo mese
-
@Kakà io mi sbatterei la testa contro un muro, avevo trovato una sure tranquillissima da 2 euro prima che iniziasse la partita, ma no, dovevo per forza ottimizzare qualche decina di centesimi con quella [censored] di promo di bf, la prossima volta al diavolo l'ottimizzazione
-
@Kakà io continuo a non capire perché giocate quello schif di roba unibet sul tennis… x me è fatta apposta x farsi limitare o perdere soldi..
-
@cinghialeansioso bisogna sperimentare per poter migliorare
-
@cinghialeansioso non è che sta settimana ci sia proprio tanto altro da fare..
-
@loopsa meglio non fare nulla… quanto ci tirate fuori di media a scommessa?
-
@Kakà ah sicuro..però se ti limitano hai finito di sperimentare
-
@cinghialeansioso ah io odio il tennis..oggi ho visto 3 euro prima che iniziasse e preso al volo..
-
@cinghialeansioso quello a prescindere da questa promo
-
@loopsa 3 euro a fronte di una puntata da 50 e una contropuntata da? Non serve la cifra esatta ^^… boh io 3 euro col basket ce li faccio con 20 euro di puntata ^^
-
@cinghialeansioso se son 3 euri sicuri punto pure 200 euro, non è che cambi nulla, non c'è un rapporto rischio rendimento, in quanto il rendimento è certo, se non si fanno cazzate..
Ps: 3 euro con 20 su basket con quali promo? -
@Kakà yes...oggettivamente se tu fossi un book e vedessi uno che ti spara 200 o passa euro secchi sul tennis senza magari aver mai puntato prima sul tennis cosa penseresti? Se poi vedessi che casualmente altri 10mila facessero uguale… oltretutto chi campa di sure sul tennis vi starà odiano
-
@cinghialeansioso ma in live non puntiamo mica tutti sullo stesso evento come potrebbe capitare con una sure prematch.. e sicuramente che fa le potenziate non spara 200 euro sul tennis dal nulla, si inizia gradualmente..
-
@Link leggi la mia risposta sotto..io parlo di possibili limitazioni.. x come la vedo io contropuntare 200 euro per ricavarne 3 non esiste ma è una mia opinione…
niente promo faccio sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet