Muro del pianto
-
@vitt94 bestemmiare/imprecare strane divinità sconosciute?
-
@vitt94 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Che possa tornarti utile per la prossima volta, dispiace fratello -
Porc.a vacca non riesco a fare un mese senza minchiat.e
Promo serie b unibet
Trovo qualcosa di proficuo mercato goal/no goal punto il no goal su unibet e mi da il limite come al solito allora re-imposto il punta-punta punto su unibet vedo che gira allora in teoria l’ha presa contropunto sull’altro book in quanto se segnano sono nella mer.da torno su unibet e non mi ha confermato la Bet...intanto la quota comincia a scendere riprovo ma niente
Allora mi decido di aspettare (non l’avessi mai fatto) pensando tra me tanto appena fanno un goal la quota del no goal sale infatti la partita finita a 0-0 e io ho buttato un 50€ -
@brick17 ho fatto una cosa simile tempo fa provando a fare trading sull'over 3.5 dai primi minuti di partita..all'80 erano ancora 1-0, potevo coprirmi per recuperare un paio di euro ma ho deciso di evitare così mi sarebbe rimasta da lezione. Alla fine è finita 2-1, oltre al danno anche la beffa diaverla quasi vinta..
-
@brick17 , capisci che c' è una bella differenza tra ciò che ho fatto io ... comunque ora mi serve di lezione, mai fare le cose di fretta
-
La testa di [censored]/[censored] del giorno: persi 101 euro, ho scommesso due eventi che non c'entravano una mazza tra loro. L'obiettivo originale era contropuntare per avere un rating positivo
-
@shearer Quando sei in queste condizioni, per esperienza, fatti due domande. Già è difficile trovare rating superiori al 110/120% e se si trovano, durano minuti prima che vengano corrette.. Qui addirittura di 420% avrebbe dovuto farti insospettire
-
@shearer sei iscritto a ninjabet da 8 mesi.. come puoi pensare che possa mai esister un rating 400+% diosanto
-
@nb60123 @CacNinja sono un babbione non so come giustificarmi
-
@nb60123 il giorno che trovo una rating del 400 x 100 mi autolimito direttamente io..
-
@shearer che poi su un rating 400% ci metti 40 euro? Almeno 10 volte tanti ce ne dovevi piazzare, sei stato fortunato
-
@CacNinja grazie!
-
Breve storia quasi triste. Promo di bet365 su totthenam inter. Gioco under 2.5 della partita e contropunto l'over 2.5, peccato di Hoffenaim Shaktar, cosi a caso! Per coprire entrambe le partite -10 euro tondi tondi
-
Il più classico degli errori, puntato 1 e bancato 2, perse entrambe ovviamente
-
ragazzi una rabbia assurda,che mi/vi serva da lezione per il futuro.Volevo applicare una surebet,vado sul book e punto i 100 euro e passa,vado sull exchange e banco.Fin qui direte tutto apposto,terminata la partita vado a controllare prima sull exchange dove avevo vinto,allora vado sul book per prelevare i guadagni vecchi dove avevo puntato (wlliam hill) e vedo che il conto stava a 4 euro,mi si è GELATO il sangue perchè avevo percepito di aver fatto una cagata,vado nello storico e vedo......nella fretta invece che puntare i 100 euro e passa avevo aggiunto uno 0 il che sono diventati 1053.Non ci potevo credere....spero di recuperare in fretta,mi considero fortunato perchè è il secondo mese e devo usufruire di tante benvenuto per portarmi almeno in pari anche se la rabbia cè dato che il periodo natalizio si sta avvicinando
-
@Otamendi00 ma giusto una domanda per curiosità, ma che ci facevi con 1000 euro su William Hill?!?
-
@Otamendi00 [censored] miseria ti sei bruciato mille euro!?
-
2 3 mesi buoni di MB sfumati al vento..
-
Non scoraggiamolo, credo che si sente già di suo giu di morale....
Ps io dopo ogni scommessa Ricontrollo sempre che ho fatto giusto, è un abitudine ormai, soprattutt gli u/o gg/ng... cmq piano piano recuperi attento la prossima volta, ps 1000 euro su un book con tutti gli hacker che ci sono in giro te lo sconsiglio, lasciane 150-200... -
@PACIODAVIDE li avevo su better per via della fase 2,avevo utilizzato il dutcher per spostarli su william hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet